Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Solo 6 mesi?
Allora rinuncio a montare l'osram dal lato passeggero, 20 euro per 6 mesi di luce sono circa 400 in 10 anni che è l'eta media delle mie auto troppi, mi faccio lo xenon o i led come vuoi fare te

6 mesi? Il nostro amico del forum è stato particolarmente *******, durano molto di più.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se non si è capaci di sostituire le h7 anabaglianti e si da una botta di quà e una di là al vetro della lampadina è logico che poi durano poco.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se non si è capaci di sostituire le h7 anabaglianti e si da una botta di quà e una di là al vetro della lampadina è logico che poi durano poco.

Esatto, oltre a questo bisogna stare attenti a avviare e spegnere il motore sempre a fari spenti. Io sulla macchina aziendale le misi dopo pochi giorni dal ritiro e la consegnai dopo tre anni con le stesse lampade, mai cambiate!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Solo 6 mesi?
Allora rinuncio a montare l'osram dal lato passeggero, 20 euro per 6 mesi di luce sono circa 400 in 10 anni che è l'eta media delle mie auto troppi, mi faccio lo xenon o i led come vuoi fare te

Aspetta... la mia è durata così (una va ancora)! Non spaventarti, sarai sicuramente più fortunato!


iPhone+Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se non si è capaci di sostituire le h7 anabaglianti e si da una botta di quà e una di là al vetro della lampadina è logico che poi durano poco.

E anche non si deve toccare il vetro con le dita.
Io le pulisco con l'alcol.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi queste due foto le ho scattate 2 ore fa. L'anabbagliante lato guida e l'osram cool blue intense, l'altro è quella di serie Foto0972 senza tg.jpgFoto0975 senza tg.jpgdifferenze ci sono ma minime, al prossimo cambio o le xenon oppure punto sulla maggiore luminosità degli osram night breaker plus o unlimited
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi queste due foto le ho scattate 2 ore fa. L'anabbagliante lato guida e l'osram cool blue intense, l'altro è quella di serie Visualizza allegato 109842Visualizza allegato 109843differenze ci sono ma minime, al prossimo cambio o le xenon oppure punto sulla maggiore luminosità degli osram night breaker plus o unlimited

Be dai se noti il fascio è molto più azzurro sul lato guida non farti ingannare guardando al centro, se guardi la scia noti che le osram sono molto più chiare

Gruppo alfisti Piemonte
https://m.facebook.com/groups/567029980061953
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi queste due foto le ho scattate 2 ore fa. L'anabbagliante lato guida e l'osram cool blue intense, l'altro è quella di serie Visualizza allegato 109842Visualizza allegato 109843differenze ci sono ma minime, al prossimo cambio o le xenon oppure punto sulla maggiore luminosità degli osram night breaker plus o unlimited
Se volevi maggiore luminosità dovevi puntare da subito sulle Night Breaker Unlimited (le Plus sono vecchie, sono state migliorate e sostituite dalle Unlimited).
 
- Informazione Pubblicitaria -
X