Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi appena comprate queste!! Philips diamond !!! 2 set H1 - 1 set H7 !!! Sembrano quasi quasi buone !! Qualcuno le ha già montate??

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=261268020641

Vai Capità espleta espleta che sono gnorry su sto settore!!

- Informazione Pubblicitaria -

Vai Capità espleta espleta che sono gnorry su sto settore!!
Fanno un bell' effetto xeno per via del colore blu ma se volevi un fascio di luce potente sulla strada dovevi scegliere altro.

Beh si ho letto qualcosa del genere e all inizio ero orientato sulle philips crystal vision, poi il dito è scappato sulle diamond [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]!! Attendiamo l arrivo poi vi posto le impressioni !

Beh si ho letto qualcosa del genere e all inizio ero orientato sulle philips crystal vision, poi il dito è scappato sulle diamond [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]!! Attendiamo l arrivo poi vi posto le impressioni !

Oooooooook

esplorare e provare va bene però sulle luci si scherza poco
ci sono le osram collaudatissime e testate da molti...

C'e' parecchio da leggere...Guarda ti porto la mia esperienza dopo averne testate alcune come le Simoni Racing, le Ring,Super White ma alla fine le Osram Cool Intense sono il migliore compromesso tra luminosita' e fascio per la visione notturna!
Il problema della Diamond o di altre ipi simili e' il ridotto fascio luminoso notturno con la riduzione della visibilita' soppratutto in caso di pioggia o nebbia.

Comunque provale le Diamond e ci dirai come ti trovi.
Beh si ho letto qualcosa del genere e all inizio ero orientato sulle philips crystal vision, poi il dito è scappato sulle diamond [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]!! Attendiamo l arrivo poi vi posto le impressioni ![/QUOTE]

Io monto le Crystal da piu di un anno...e mi trovo bene..!
chiaro...nn si può pretende un fascio luminoso pari alle originali...sopratt in caso di nebbietta o pioggerella...!
ma l'abbinamento coi led...ci sta..!
ottime luci..!!!

aspettiamo valutazione sulle diamond..magari con qualche fotina..!!!
ciao...!!!

Ragazzi ma ai fendi della Giuly ci sono le H3 ???? Ho preso 2 set di H1 ma che """""" !!!!!

Sent from my iPhone

X