Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

2 mesi non è poi molto tempo...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Dove posso trovare al minor prezzo le h7 osram cool blue intense limited edition?
Chi le ha montate è soddisfatto?
Prima avevo le night breaker e vorrei cambiare (me se ne è fulminata una, durata 2 anni e mezzo)
Sulla baia.
Si.
Noterai differenza dalle night breaker.
2 mesi non è poi molto tempo...
È quello che dicevo anch'io.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Differeze in che senso, da pentirsi o cosa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Differeze in che senso, da pentirsi o cosa?

Le night breaker fanno più luce e hanno maggiore profondità di fascio anche se sono più giallognole. Lo noterai montando le cool blue intense.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Questa differenza in meno è tale da far rimpiangere le NB o no?
Tu le hai provate entrambe?
Perchè a sto punto compero solo una di NB (sono perplesso però sul fatto che quella nuova faccia più luce della vecchia installata sulla giuly..)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Questa differenza in meno è tale da far rimpiangere le NB o no?
Tu le hai provate entrambe?
Perchè a sto punto compero solo una di NB (sono perplesso però sul fatto che quella nuova faccia più luce della vecchia installata sulla giuly..)

Io le ho provate entrambe ma non su Giulietta dove ho gli xeno e uso le cool blue intense h1 per gli abbaglianti supplementari per avvicinarmi più possibile al colore degli xeno. La luce delle night breaker è parecchio più forte, io al tuo posto terrei quelle ma le cambierei entrambe.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Non ci sono le Cool Blue Intense Limited Edition le Limited Edition furono fatte solo per le Nigth Breker Plus.Io le ho sia H7 che H1 e sono il migliore compromesso tra luminosita' e fascio.Se vuoi piu'fascio ma leggermente piu'gialle le Nigth Breaker Plus altrimenti leggermente piu' bianche le CBI.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

io con la 159 mi trovo ottimamente con le CBI nonostante abbia il faro con la lente
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io non vedevo l'ora di provare le cbi in montagna e devo dire che sono rimasto soddisfatto!!! Comunque, quando hai una macchina davanti con le lampade normali, si nota la differenza (per me è netta la differenza)

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Non conosco le CBI, mi illuminate?
 
X