Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si i fendinebbia della Giulietta sono H3.
Io ho preso una coppia di Osram night breaker ma non le ho ancora montate quindi non posso dare giudizi.

Ragazzi ma ai fendi della Giuly ci sono le H3 ???? Ho preso 2 set di H1 ma che """""" !!!!!

Sent from my iPhone

Si ha le H3

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao ragazzi, il mio elettrauto l'altro giorno mi ha sostituito malissimo un'anabagliante (punta a terra) e ieri si è fulminata l'altro anabagliante. Ora il mio elettrauto è in ferie e vorrei sostituirle da solo. vorrei farvi tre domande:
1) E' possibile che tutte e due gli anabaglianti si siano fulminati nel giro di un paio di mesi?
2) E' abbastanza complicato sostituire la lampadina da solo? perchè andando solo con la mano senza guardare non vorrei fare troppo danno... :S (non l'ho mai sostituita)
3) Che lampadine mi potreste consigliare?

Grazie mille

- Informazione Pubblicitaria -

1. Si, nel giro di due mesi anche a me si son bruciate.
2. Da solo, la prima volta diverse imprecazioni le tiri! Io la prima volta ci misi parecchio, anche perché si era sganciata la molla.
3. alla fine van per la maggiore le Osram cool blue intense

iPhone+Tapatalk

Ciao ragazzi, il mio elettrauto l'altro giorno mi ha sostituito malissimo un'anabagliante (punta a terra) e ieri si è fulminata l'altro anabagliante. Ora il mio elettrauto è in ferie e vorrei sostituirle da solo. vorrei farvi tre domande:
1) E' possibile che tutte e due gli anabaglianti si siano fulminati nel giro di un paio di mesi?
2) E' abbastanza complicato sostituire la lampadina da solo? perchè andando solo con la mano senza guardare non vorrei fare troppo danno... :S (non l'ho mai sostituita)
3) Che lampadine mi potreste consigliare?

Grazie mille

1. Si, nel giro di due mesi anche a me si son bruciate.
2. Da solo, la prima volta diverse imprecazioni le tiri! Io la prima volta ci misi parecchio, anche perché si era sganciata la molla.
3. alla fine van per la maggiore le Osram cool blue intense

iPhone+Tapatalk
1. Un paio di mesi sono davvero pochini, avrai qualche problemino elettrico o la lampadina non è fissata bene.
2. Si, abbastanza, ma puoi farcela.
3. Osram Cool Blue Intense se prediligi il colore, Osram Night Breaker Unlimited se prediligi il fascio.

4. Ruba uno specchietto alla tua donna e aiutati con quello.
5. Con un po' di calma e sangue freddo le monterai alla grande, la prima volta e' un po un impegnativo ma una volta capito come fare poi non lo dimenti piu' per le volte avvenire e anche per altre auto.

capitano può capitare che si fulminino quasi in contemporanea.....

capitano può capitare che si fulminino quasi in contemporanea.....

In contemporanea é quasi normale, dopo soli 2 mesi no.

Dove posso trovare al minor prezzo le h7 osram cool blue intense limited edition?
Chi le ha montate è soddisfatto?
Prima avevo le night breaker e vorrei cambiare (me se ne è fulminata una, durata 2 anni e mezzo)

Dove posso trovare al minor prezzo le h7 osram cool blue intense limited edition?
Chi le ha montate è soddisfatto?
Prima avevo le night breaker e vorrei cambiare (me se ne è fulminata una, durata 2 anni e mezzo)
io monto le cbi H7 e H1 e sono soddisfatto :)

X