Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Su internet?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io non sono attrezzato per gli acquisti on line in quanto non ho una carta prepagata e non ho intenzione di "attaccare" il mio conto,ti dico la verità,sono un po' un dinosauro da questo lato nonostante i miei 21 anni e anche se adesso praticamente tutto viene acquistato su e bay o similari ,io ho sempre paura della fregatura .Quindi vedila in questo modo ,io per delle osram cbi in un accessori auto della mia zona(unico modo per me per acquistare lampadine diverse dalle standard) avrei speso tra i 35 e i 40 euro( ne ho sentiti due o 3) mentre l'elettrauto mi ha fatto spendere 18 euro per delle osram "classiche" quindi direi in linea....poi per carità,uno può anche pensare che io sia un po' fesso,lo capisco,ma ognuno è fatto a modo suo. Grazie per l'interessamento comunque!! :)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Nessuno lo ha pensato per carita'.

Sia il mio che quello del Capitano ( che saluto!! ) erano suggerimenti/consigli su come eventualmente muoversi per acquistare le CBI che a tutt'oggi risulta ancora il migliore compromesso tra luminosita' / colorazione e fascio.
Tutto qui,
Buona Giornata
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sì sì,ma infatti io non l'ho mica presa per un offesa! Buona giornata anche a te!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Nessuno lo ha pensato per carita'.

Sia il mio che quello del Capitano ( che saluto!! ) erano suggerimenti/consigli su come eventualmente muoversi per acquistare le CBI che a tutt'oggi risulta ancora il migliore compromesso tra luminosita' / colorazione e fascio.
Tutto qui,
Buona Giornata
Ciao Metal! Un saluto pure a te! :: Abbraccio :.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ruggio una prepagata non è sempre necessaria per comprare da internet.. puoi scegliere di pagare in contrassegno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

O semplicemente la postepay che non è collegata a nessun conto.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
X