Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Allora ho sicuramente sbagliato uno dei due... Mai più farlo di domenica dopo tutto quel vino...

Qualcuno di buona memoria che si ricorda qual'è il verso corretto? Con la fortuna che ho io smonto quella buona

Inviato dal mio LG-D802
Se mi ricordo bene...le due linguette più vicine vanno in alto mentre l'altra va in basso.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Sembra strano come?? Dovresti fare delle foto cosi' per capire perche' sia a me chea Iron Jakall il fascio e' come profilo identico ( V.le foto che abbiamo messo ) cosi' come anche la profondita'.

Anche il fascio mi sembra un po' strano.. Magari le ho montate al contrario anche se sono stato attento a rimontarle così com'erano le altre infatti mi ricordo anche la posizione del del dentino, verso l'alto nel faro lato guida e verso il basso nel faro lato passeggero.. Vi risulta corretto?

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ok risolto. Erano montate correttamente ma, non chiedetemi come sia possibile perché non ne ho la più pallida idea, quella lato guida avevo dello sporco sul vetro... Davvero strano dato che sono stato molto attento in fase di installazione, l'importante è aver risolto [emoji106]
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_01_481b5612f4936944f15dc7ba58b67494.jpg


Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Beh sul colore della lente nelle mie impressioni avevo scritto che non si rispettavano i 5200k dichiarati. Come dicevo secondo me sono 4500k ma non sono poi cosi diverse dai led o dai bi-xenon di serie. Prova a guardare l'auto dal riflesso di una vetrina o dalle auto che ti precedono e vedrai
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao birbaccioni!!! :D :D :D ve piacciono le nomura eh?!?!? ormai sono diventate virali!!! :D :D :D :D :D
cmq leggevo che qualcuno chiedeva come fossero con pioggia: sono ottime perché non fanno effetto muro e niente riflessi su pozzanghere...lo stesso con nebbia!!! STUPENDE!!! :D :D

Grazie mille per la risposta ;-)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Beh sul colore della lente nelle mie impressioni avevo scritto che non si rispettavano i 5200k dichiarati. Come dicevo secondo me sono 4500k ma non sono poi cosi diverse dai led o dai bi-xenon di serie. Prova a guardare l'auto dal riflesso di una vetrina o dalle auto che ti precedono e vedrai
Forse ieri sono stato un po' eccessivo a causa della lampada sporca che sfalsava completamente il fascio.. Già riguardando ieri sera devo ammettere che non sono poi così male.. Oggi giudichero' meglio

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Appena montate le nomura.. Preso dalla foga ho dimenticato di fare foto con un faro cbi ed uno nomura purtroppo..
Prime impressioni (parlo solo ed esclusivamente del colore) assolutamente negative, distante anni luce dai led e poco più bianche rispetto alle cbi che già montavo. Soldi buttati (e non pochi) per chi monta già le cbi.

Inviato dal mio LG-D802
Rettifico in toto quanto scritto ieri.
Inutile stare qui a scrivere chissà cosa, mi allineo alle recensioni di metal, legione e gli altri.. Posso solo aggiunge che su strada faccio fatica a trovare differenze dai fari allo xeno di una A8 che guido spesso, tranne che per profondità ovviamente.

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Rettifico in toto quanto scritto ieri.
Inutile stare qui a scrivere chissà cosa, mi allineo alle recensioni di metal, legione e gli altri.. Posso solo aggiunge che su strada faccio fatica a trovare differenze dai fari allo xeno di una A8 che guido spesso, tranne che per profondità ovviamente.

Inviato dal mio LG-D802
Quindi soddisfatto appieno mi sembra di capire!![emoji1] [emoji106]

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

A questo punto si potrebbe quasi dire f@nkulo gli xeno aftermarket
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Si soddisfatto al 100%
Xencosa..?!?!? È sparito quel termine dal mio vocabolario [emoji14]

Inviato dal mio LG-D802