Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Si soddisfatto al 100%
Xencosa..?!?!? È sparito quel termine dal mio vocabolario [emoji14]

Inviato dal mio LG-D802
Quindi è anche meno giallo di quanto avevi detto il colore??

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi vi sembra gialla questa luce?

H7 NOMURA
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_02_26e026cb5594f5f19d1f0236a7410fd1.jpg


H1 CBI
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_02_7bb51b890e3a75eee602c63eeba68e72.jpg



Sent from my iPhone [emoji336]
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Quindi è anche meno giallo di quanto avevi detto il colore??

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
Si, beh, la differenza con i led si nota ovviamente però si è assottigliata di molto rispetto alle cbi... In sintesi, per chi parte da cbi h7, secondo me ne vale la pena spendere questi altri 60€ dato che è una modifica che si nota tanto, ne spendiamo anche di più per cose che si notano molto meno... Per chi ha ancora lampade di serie invece non c'è neanche da rifletterci, dritti di nomura

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Si, beh, la differenza con i led si nota ovviamente però si è assottigliata di molto rispetto alle cbi... In sintesi, per chi parte da cbi h7, secondo me ne vale la pena spendere questi altri 60€ dato che è una modifica che si nota tanto, ne spendiamo anche di più per cose che si notano molto meno... Per chi ha ancora lampade di serie invece non c'è neanche da rifletterci, dritti di nomura

Inviato dal mio LG-D802

Io ho sostituito quelle di serie con le NOMURA :) e come h1 ho le cbi e la differenza si nota


Sent from my iPhone [emoji336]
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Allora quando si fulmineranno le CBI le proverò.;)

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Io ho sostituito quelle di serie con le NOMURA :) e come h1 ho le cbi e la differenza si nota


Sent from my iPhone [emoji336]
Come h1 personalmente ho le nbu e la ritengo la scelta migliore. Quando ho bisogno degli abbaglianti vuol dire che ho bisogno di LUCE e le nbu ne fanno davvero tanta! Sono gialline, è vero, ma anche con le cbi la situazione è di poco diversa e si nota comunque parecchio la differenza con i led/nomura h7

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Sono entusiasta di vedervi tutti entusiasta delle nomura!!!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Sono entusiasta di vedervi tutti entusiasta delle nomura!!!

Si in effetti dobbiamo ringraziare te :) Io mi ritengo soddisfatto e fidatevi che NOMURA H7 + CBI H1 il faro è davvero figo con tutto acceso. In strada poi è una goduria :)

Conviene cambiare? per me si. Nel complesso costano meno di un KIT XENON, hanno lo stesso colore e sono OMOLOGATE.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Si in effetti dobbiamo ringraziare te :) Io mi ritengo soddisfatto e fidatevi che NOMURA H7 + CBI H1 il faro è davvero figo con tutto acceso. In strada poi è una goduria :)

Conviene cambiare? per me si. Nel complesso costano meno di un KIT XENON, hanno lo stesso colore e sono OMOLOGATE.
Mi associo ai ringraziamebti a Iron Jackall che ho subito seguito in questa " scommessa" e direi che la scelta e' stata vincente!!! Anche io ho in H1 le CBI e l'accoppiata e' perfetta!![emoji106] [emoji1]

Inviato dal mio SM-N910F