Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Si in effetti dobbiamo ringraziare te :) Io mi ritengo soddisfatto e fidatevi che NOMURA H7 + CBI H1 il faro è davvero figo con tutto acceso. In strada poi è una goduria :)

Conviene cambiare? per me si. Nel complesso costano meno di un KIT XENON, hanno lo stesso colore e sono OMOLOGATE.
Non danno problemi con b&m e si installano abbastanza facilmente.
Il piatto della bilancia pende da una parte secondo me.

Non danno problemi con b&m e si installano abbastanza facilmente.
Il piatto della bilancia pende da una parte secondo me.
Essendo lampade alogene senza centralina con il b&m sono a nozze!!

Inviato dal mio SM-N910F

Essendo lampade alogene senza centralina con il b&m sono a nozze!!

Inviato dal mio SM-N910F

vabbe c'è da dire che non hanno nulla a che vedere con gli xeno per fascio e intensità.. buone lampade ma non paragonabili alle performance degli xeno

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi buonasera, volevo un' informazione da chi come me monta le NOMURA h7. Le avete notate queste scie a terra? Forse in foto non si nota, ma sembra tipo un arcobaleno, è normale? mi sembra che prima con quelle standard non lo faceva

tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_03_661eceabcfb89f0ff7dda6606950ecf1.jpg

tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_03_0994392e242f18af61dd998cbcc01a4d.jpg

tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_03_1eb0861a5aebcecbc8341fcd0e70412d.jpg

Sent from my iPhone [emoji336]

Ragazzi buonasera, volevo un' informazione da chi come me monta le NOMURA h7. Le avete notate queste scie a terra? Forse in foto non si nota, ma sembra tipo un arcobaleno, è normale? mi sembra che prima con quelle standard non lo faceva

No nelle mie non ci sono.

Inviato dal mio SM-N910F

Ultima modifica da un moderatore:

Solo una cosa..Le foto sono con i soli anabbaglianti accesi giusto?

Inviato dal mio SM-N910F

Si certo, solo anabbaglianti. Perché?

fari accesi di sera se hai degli aloni interni sul trasparente.Se si c'e' una discussione apposita dove trattiamo questo argomento ( io ho fatto cambiare 4 coppie di fari in garanzia tra aloni e Perche' volevo capire...Quindi potrebbe essere il faro...Mi spiego quei riflessi arcobaleno potrebbero essere il risultato del fascio luminoso che proiettato sul trasparente del fanale evidenzia questo specie di "arcobaleno" dovuto alla rifrazione di aloni di condensa creati all'interno del fanale.Dovresti verificare se a fari accesi di sera noti la presenza di aloni o condense...se si c'e' una sezione dedicata per questo argomento: https://forum.clubalfa.it/showthread.php?t=53433

Inviato dal mio SM-N910F

fari accesi di sera se hai degli aloni interni sul trasparente.Se si c'e' una discussione apposita dove trattiamo questo argomento ( io ho fatto cambiare 4 coppie di fari in garanzia tra aloni e Perche' volevo capire...Quindi potrebbe essere il faro...Mi spiego quei riflessi arcobaleno potrebbero essere il risultato del fascio luminoso che proiettato sul trasparente del fanale evidenzia questo specie di "arcobaleno" dovuto alla rifrazione di aloni di condensa creati all'interno del fanale.Dovresti verificare se a fari accesi di sera noti la presenza di aloni o condense...se si c'e' una sezione dedicata per questo argomento: https://forum.clubalfa.it/showthread.php?t=53433

Inviato dal mio SM-N910F

Ho visto le foto della discussione del link che hai postato. Ed i miei fari non hanno aloni o condense [emoji33]

X