Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciaoooooooooooo amici!!! :D com'è tutto ok? ;) vi do un'anteprima bellissima: il mio amico di bep's stasera m ha detto che è in arrivo la nuova linea delle Nomura ovvero: H1 e H3 rispettivamente per abbaglianti e fendinebbia!!! ooooooooooooooooooooooooooohhhh yeeeeeeessssss!!! :D :D :D :D
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciaoooooooooooo amici!!! :D com'è tutto ok? ;) vi do un'anteprima bellissima: il mio amico di bep's stasera m ha detto che è in arrivo la nuova linea delle Nomura ovvero: H1 e H3 rispettivamente per abbaglianti e fendinebbia!!! ooooooooooooooooooooooooooohhhh yeeeeeeessssss!!! :D :D :D :D
Tutto bene ottima lampada! L'acquistata anche per la Mito di mia moglie!!
E' che qui a Bologna non le vendono e devo acquistarle su Speed-Up. Spero che anche li di trovare prima o poi le H1!!! Tienici informati grazie e buona serata!! [emoji106] [emoji1]

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Tutto bene ottima lampada! L'acquistata anche per la Mito di mia moglie!!
E' che qui a Bologna non le vendono e devo acquistarle su Speed-Up. Spero che anche li di trovare prima o poi le H1!!! Tienici informati grazie e buona serata!! [emoji106] [emoji1]

Inviato dal mio SM-N910F

Ciao metal...io le ho prese per la 147 del mio papà!!! E calcola che anche la mia compagna vuole la mito e m ha detto che se fosse le vuole anche lei!!!
Ci aggiorniamo
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Tutto bene ottima lampada! L'acquistata anche per la Mito di mia moglie!!
E' che qui a Bologna non le vendono e devo acquistarle su Speed-Up. Spero che anche li di trovare prima o poi le H1!!! Tienici informati grazie e buona serata!! [emoji106] [emoji1]

Inviato dal mio SM-N910F
Sta per aprire un bep's anche qua da noi ,zona Stalingrado,di fianco al mac donalds....se passi da lì noterai per forza un enorme capannone rosso! :)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Sta per aprire un bep's anche qua da noi ,zona Stalingrado,di fianco al mac donalds....se passi da lì noterai per forza un enorme capannone rosso! :)
Grande notizia!! Sai moca quando aprira'???

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Sta per aprire un bep's anche qua da noi ,zona Stalingrado,di fianco al mac donalds....se passi da lì noterai per forza un enorme capannone rosso! :)
Mi sono informato telefonando alla loro servizio clienti! Apre Mercoledi' 15 Aprile!!!

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Bella li. Buono a sapersi.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Mi sono informato telefonando alla loro servizio clienti! Apre Mercoledi' 15 Aprile!!!

Inviato dal mio SM-N910F
Ci passerò sicuramente...quando vado ti chiamo ;)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Finalmente uno anche qui!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao ragazzi...mi avete convinto, dopo aver messo i led nelle plafoniere interne all'auto(bellissima adesso") voglio anche io mettere le nomura..una domanda, ho visto che molti li avete presi da speedup, ma da bep's ce le hanno?Costano molto di più?
 
X