Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

ragazzi sto per ordinare le nomura...ho il terrore a sostituire i fari anabbaglianti...so che non é un'operazione semplice..che palle!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

ragazzi sto per ordinare le nomura...ho il terrore a sostituire i fari anabbaglianti...so che non é un'operazione semplice..che palle!
Addirittura il terrore!!! Un passo alla volta e ci riesci..Usa la tecnica dello specchietto.

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao amici ...vi volevo dire che ieri ho installato le nomura sulla 147 prima serie di mio papà, beh non ci crederete ma avendo il faro senza lenticolare fanno una luce più bella e potente della mia giulietta!!! Porca torota sono troppo favolossissime!!! sto rosicando troppo!!! Peccato che non sono riuscito a fare una foto per farvi vedere!!!

Allora sbrigati a farle!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi scusate ma è mai possibile che non c'è un negozio Bep's a Milano?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi scusate ma è mai possibile che non c'è un negozio Bep's a Milano?
No ma a Bergamo e Brescia si'.Guarda il sito web.Stop siamo O.T.!

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Le nomura le stanno "collaudando" alcuni amici del forum...belle bianche ma non si sa ancora la durata...
Se vuoi andare sul sicuro Osram CBI...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Le nomura le stanno "collaudando" alcuni amici del forum...belle bianche ma non si sa ancora la durata...
Se vuoi andare sul sicuro Osram CBI...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marco, chi puo' dirlo?? Io adesso ho le Nomura da 2 mesi circa e appena apre Bep's a Bologna le prendo per la Mito di mia moglie dove le Osram non so' perche' hanno durato solo 1 anno.
Vedro' nel tempo la durata delle Nomura.

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi consiglio sulle lampade alogene ad un pentito ex-xeno! :D
Sto cercando una lampadina che faccia una bella luce bianco latte, stile 4300K senza riflessi di alcun tipo.

Tra queste Philips: Philips 12972XV+S2 X-treme Vision Lampada Alogena H7, 12V 55W, 130% di Luce in Più, 40% Più Bianca: Amazon.it: Auto e Moto

e le Nomura quale mi consigliate?
Nomura io le ho da 2 mesi ed anche di sera con la pioggia sono ok come visibilita' e fascio di profondita'..

Inviato dal mio SM-N910F
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Forse mi sono espresso un po male / frettolosamente ma intendevo dire la stessa cosa, che appunto se le vuole belle bianche nomura senza ombra di dubbio anche se non sappiamo ancora la durata perché appena uscite e montate... :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X