Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao ragazzi...mi avete convinto, dopo aver messo i led nelle plafoniere interne all'auto(bellissima adesso") voglio anche io mettere le nomura..una domanda, ho visto che molti li avete presi da speedup, ma da bep's ce le hanno?Costano molto di più?
Mi sembra uguale 29. 50 € l'una.

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

ah allora se capita passo da bep's e le prendo lì
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

si ok le h7 sono queste:
Lampadina alogena Nomura Quartz Platinum H7 - Lampadine | Speedup
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Queste sono H4 non anabbaglianti
Ma va'! Avevo risposto con un link per il costo di spedizione!!
Dopo Iron Jackall sono statovil secondo a montarle e testarle quindi le H7 le cambio ad occhi chiusi oramai..( Dopo averle provate un po' tutte tra Ring Osram Simoni...)..

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Uno ti fa pagare le spese di spedizione, l'altro no.


Sent from my iPhone [emoji336]

Sbagli. Anche Bep's te le spedisce gratis. Tutti gli ordini superiori a 30 euro (e anche qualche articolo che costa meno) godono di spedizione gratuita. 2 x 29,50 = spedizione gratuita.

Sono sicuro al 100% di questo perchè io me le sono fatte spedire gratuitamente da Bep's.

Aggiungo che ho preferito Bep's a SpeedUP in quanto ho letto molte recensioni negative relative all'assistenza post-vendita
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Sbagli. Anche Bep's te le spedisce gratis. Tutti gli ordini superiori a 30 euro (e anche qualche articolo che costa meno) godono di spedizione gratuita. 2 x 29,50 = spedizione gratuita.

Sono sicuro al 100% di questo perchè io me le sono fatte spedire gratuitamente da Bep's.

Aggiungo che ho preferito Bep's a SpeedUP in quanto ho letto molte recensioni negative relative all'assistenza post-vendita
Mai avuto problemi al momento con Speed Up..

Inviato dal mio SM-N910F
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao amici ...vi volevo dire che ieri ho installato le nomura sulla 147 prima serie di mio papà, beh non ci crederete ma avendo il faro senza lenticolare fanno una luce più bella e potente della mia giulietta!!! Porca torota sono troppo favolossissime!!! sto rosicando troppo!!! Peccato che non sono riuscito a fare una foto per farvi vedere!!!