Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi consiglio da chi ha più esperienza:
Prima di acquistare quei maledetti xeno, avevo preso le Osram Cool Blue Hyper da 5000K.
Ora, tra queste osram che ho già e pagate 25€ e le nomura, esiste una sostanziale differenza?
Oppure posso rimontare tranquillamente queste osram Blue Hyper ed aver lo stesso effetto e luce?
Io le ho avute le CBH e ti posso dire che fanno davvero ca***e come illuminazione anche se la colorazione è fedele ai 5000k.

Ora possiedo le Nomura e ti posso dire che sono un altro mondo rispetto alle CBH sia come fascio che come colore, senza contare il fatto che le Nomura sono Omologate.
La mia esperienza con le Nomura è positiva quindi non posso fare altro che consigliartele
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Mah sarà ragazzi... ricordo che prima del kit xenon di xenovision specifico per giulietta, le CBH mi davano un ottima luce, profondità e illuminazione. Infatti quando poi montai il kit xenon non vidi una grandissima differenza. Comunque sia ora sfrutto queste ottime CBH, poi semmai passerò a Nomura!

Caro Legione, anche tu pentitissimo degli xenon? :D ma tu hai la My2010 o la My2014?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Mah sarà ragazzi... ricordo che prima del kit xenon di xenovision specifico per giulietta, le CBH mi davano un ottima luce, profondità e illuminazione. Infatti quando poi montai il kit xenon non vidi una grandissima differenza. Comunque sia ora sfrutto queste ottime CBH, poi semmai passerò a Nomura!

Caro Legione, anche tu pentitissimo degli xenon? :D ma tu hai la My2010 o la My2014?
Secondo me ricordi male, le cbh fanno c@g@re!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

raga anche mio fratello sulla clio 2 fase 2 oggi ha ordinato le Nomura sul negozio bep's!!! :D :D :D Vi posso dire una cosa: sono stato due giorni con la macchina sostitutiva (500L :D :D :D) con luci giallo morto e ieri sera quando ho ripreso la mia e acceso le luci ho esclamato: D_O C__E che luce!!! :D non me le ricordavo mica!!! :D :D :D :D
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Mah sarà ragazzi... ricordo che prima del kit xenon di xenovision specifico per giulietta, le CBH mi davano un ottima luce, profondità e illuminazione. Infatti quando poi montai il kit xenon non vidi una grandissima differenza. Comunque sia ora sfrutto queste ottime CBH, poi semmai passerò a Nomura!

Caro Legione, anche tu pentitissimo degli xenon? :D ma tu hai la My2010 o la My2014?

No no.... che pentitissimo... sono soddisfatto degli XENON.

come ho scritto in un precedente post ho rimosso il kit XENON per una sostituzione dei fari in garanzia e poi non l'ho più rimontato per via dell'omologazione. Ho deciso di tenerlo smontato per il momento solo per questo.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Nomura tutta la vita


Sent from my iPhone [emoji336]
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ma le Nomura quanto distano da un kit xenon da 35w come quello xenonlamp?
Sono indeciso se buttarmi sul kit xenon di xenonlamp da 90€ o 60€ di Nomura!
Illuminatemi! :D
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Il kit non è omologato, le nomura si.


Sent from my iPhone [emoji336]
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ma le Nomura quanto distano da un kit xenon da 35w come quello xenonlamp?
Sono indeciso se buttarmi sul kit xenon di xenonlamp da 90€ o 60€ di Nomura!
Illuminatemi! :D
È una scelta, ma tieni in considerazione che montare un kit xenon su Giulietta potrebbe darti diverse rogne. Basta farsi un giro veloce sul thread degli xenon per rendersi conto.

Non dico che non si possa fare ma che in molti casi può risultare complicato.

Le nomura si comportano molto bene ma non sono al pari di un kit xenon come illuminazione ovviamente. Sono sempre alogene anche se di ottima qualità. Diciamo che si posizionano tra le migliori alogene in commercio e il kit xenon
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Mi avete convinto!

Ho deciso: ho ordinato ora una coppia di lampadine Nomura H7.
Spero di prendere pace e abbandonare per sempre le cineserie dei kit xenon!
vi terrò aggiornati! :D
 
X