Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Allora sbrigati a farle!

Ahahahahha!!! Legione mi fai morire!!! calcola che io sono a Verona e mio papà a Roma ora chiedo se me le fai lui o mio fratello e poi le posto cmq per farvi un idea e una risata la reazione di mio a papà quando le ha viste accese sulla sua 147 é stata: porca m.....a che luce!!! Oh ma non é che me fanno 'e luci quelli che vengheno all'altro senso perché l abbajo!?!?
É un mito!!!

Invece per la durata hanno a loro vantaggi che sono al quarzo
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Che colore si ha con queste Nomura? più bianco neutro da 5000k o bianco latte giallastro da 4300k?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Che colore si ha con queste Nomura? più bianco neutro da 5000k o bianco latte giallastro da 4300k?

io penso che siano 4500k ma in ogni caso molto vicini ai LED di serie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

ragazzi vi racconto la mia "avventura" con la sostituzione delle lampade anabbaglianti per le nomura...ieri sera ne ho montata una...lato passeggero...ci ho messo 20 minuti, mal di schiena etc..non so voi come avete fatto ma io ho la mano grande e ho avuto grosse difficoltà...a quel punto ho pensato...ok domani me le faccio mettere in due minuti dal mio meccanico e così è stato..:D:D miha sistemato quella che avevo messo io, visto che l'avevo messa storta e quella lato guida..comunque anche lui ci ha messo un po' e mi ha detto che quelle della giulietta sono fra le peggiori per gli spazi veramente angusti...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Il tuo meccanico ha ragione, infatti in altre auto bisogno smontare paraurti anteriore, come alcune Renault e Opel.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Il tuo meccanico ha ragione, infatti in altre auto bisogno smontare paraurti anteriore, come alcune Renault e Opel.
E la smart ahahahah mi hai preceduto

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi consiglio da chi ha più esperienza:
Prima di acquistare quei maledetti xeno, avevo preso le Osram Cool Blue Hyper da 5000K.
Ora, tra queste osram che ho già e pagate 25€ e le nomura, esiste una sostanziale differenza?
Oppure posso rimontare tranquillamente queste osram Blue Hyper ed aver lo stesso effetto e luce?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi consiglio da chi ha più esperienza:
Prima di acquistare quei maledetti xeno, avevo preso le Osram Cool Blue Hyper da 5000K.
Ora, tra queste osram che ho già e pagate 25€ e le nomura, esiste una sostanziale differenza?
Oppure posso rimontare tranquillamente queste osram Blue Hyper ed aver lo stesso effetto e luce?

Quello che posso dirti io è che le osram che hai tu non sono omologate perché hanno più colorazione ma meno luminosità. Cioè +kelvin ma -lumen. Ti consiglio le Osram cool blue intense che sono 4200kelvin.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi consiglio da chi ha più esperienza:
Prima di acquistare quei maledetti xeno, avevo preso le Osram Cool Blue Hyper da 5000K.
Ora, tra queste osram che ho già e pagate 25€ e le nomura, esiste una sostanziale differenza?
Oppure posso rimontare tranquillamente queste osram Blue Hyper ed aver lo stesso effetto e luce?
Vai di Nomura...

Inviato dal mio SM-N910F
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Io sono passato da osram cool blue intense a philips whitevision a nomura: le prime 2 sono simili ma le nomura sono nettamente migliori, unica incognita la durata.
 
X