Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao
venerdì ho deciso di farmi un regalino e mi sono comprato le nomura....e ho fatto bene, le ho prese direttamente in negozio (BG) tra l'altro è veramente fornitissimo....
un mio personale parere su queste lampadine direi che il giallo classico delle alogene su queste lampade non esiste, la colorazione è effettivamente intorno a 5000k°
non sono brillanti come gli xeno ma ci mancherebbe....il fascio di luce è soddisfacente....stamattina dalle mie parti (MI) c'era pioggia e nonostante la sede stradale bagnata queste lampade non mi hanno fatto rimpiangere di non avere gli xeno
detto questo posso ritenermi soddisfatto.

Ciao
venerdì ho deciso di farmi un regalino e mi sono comprato le nomura....e ho fatto bene, le ho prese direttamente in negozio (BG) tra l'altro è veramente fornitissimo....
un mio personale parere su queste lampadine direi che il giallo classico delle alogene su queste lampade non esiste, la colorazione è effettivamente intorno a 5000k°
non sono brillanti come gli xeno ma ci mancherebbe....il fascio di luce è soddisfacente....stamattina dalle mie parti (MI) c'era pioggia e nonostante la sede stradale bagnata queste lampade non mi hanno fatto rimpiangere di non avere gli xeno
detto questo posso ritenermi soddisfatto.

Rispetto alle alogene come luminosità e profondità di visione guidando di notte è peggiore, uguale o minore?

Rispetto alle alogene come luminosità e profondità di visione guidando di notte è peggiore, uguale o minore?
Le Nomura sono anch'esse alogene! E' ovvio che sono meglio delle alogene standard.

- Informazione Pubblicitaria -

Che sono alogene l'avevo capito...mi interessa la differenza con quella "normale"...::cop::

Che sono alogene l'avevo capito...mi interessa la differenza con quella "normale"...::cop::
È notevole ;)

Odissea finita!!
nel montare i nomura oltre a posizionarle nel modo corretto ho dovuto risistemare "le molle/fermi" lampada che ovviamente sono usciti....entrambi XD

Ho fatto delle foto per avere un vostro parere eccole:

20150824_191523.jpg2.jpg

Tutto a posto?

questa sera vado a fare un giretto... e vedrò il nuovo upgrade :=

Ultima modifica:

Odissea finita!!
nel montare i nomura oltre a posizionarle nel modo corretto ho dovuto risistemare "le molle/fermi" lampada che ovviamente sono usciti....entrambi XD

Ho fatto delle foto per avere un vostro parere eccole:

Visualizza allegato 118390Visualizza allegato 118391

Tutto a posto?

questa sera vado a fare un giretto... e vedrò il nuovo upgrade :=
Tutto a posto.Vedrai la differenza.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

Quando ne hai installata una puoi postare una foto per mettere in risalto con l'altra (non Nomura) le differenze?

Scusa non ho letto il tuo post....mi perdoni? ora le ho montate tutte e due...e dopo lo scherzetto delle "molle" non le ritocco fino a quando non si fulminano ;)

Ti posso dire solo che con il tramonto la differenza si nota moltissimo a favore della lampadina di serie ma diciamolo chi accende le luci anabbaglianti di giorno?

Se vuoi ti posso fare una foto ora di notte...ma di quelle ne hai già sulla board.

Ti confermo che nella guida notturna sono di sicuro superiore alle altre lampade alogene standard sia come profondità e luminosità,
nulla di eccezionale ripeto però c'è un evidente miglioramento con queste luci e poi sono realmente prive di quel colore giallo che tanto guasta sulla nostra Giuly
Secondo me se queste lampade sono il giusto compromesso prima di passare ad un kit xeno

Ti confermo che nella guida notturna sono di sicuro superiore alle altre lampade alogene standard sia come profondità e luminosità,
nulla di eccezionale ripeto però c'è un evidente miglioramento con queste luci e poi sono realmente prive di quel colore giallo che tanto guasta sulla nostra Giuly
Secondo me se queste lampade sono il giusto compromesso prima di passare ad un kit xeno

forse sarà che ci devo fare l'occhio e che sto provando sulla mia pelle quello che sta scritto sul post #1426 pag 143 l'assenza del giallo (luce calda) la noto... controllerò di aver attaccato tutto bene e vi dirò meglio.

La colorazione è perfetta è un bel bianco e l'effetto sulla Giuly, come dici tu, è belllissimo ;)

X