Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Quelle non sono foto realistiche...
Le Osram cool blue intense hanno gradazione di colore molto simile agli xeno si serie.

Capità ecco alcune foto trovate in rete su un forum crucco relative alle Crystal Vision White, quasi quasi mi sono convinto.

http://img.photobucket.com/albums/v613/gttdi140/P1050553.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v613/gttdi140/P1050546.jpg

Capità ecco alcune foto trovate in rete su un forum crucco relative alle Crystal Vision White, quasi quasi mi sono convinto.

http://img.photobucket.com/albums/v613/gttdi140/P1050553.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v613/gttdi140/P1050546.jpg
Per cortesia ..Foto di Audi proprio no...Chiediamo ai nostri colleghi se qualcuno le ha installate su Giulietta??Grazie..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Per cortesia ..Foto di Audi proprio no...Chiediamo ai nostri colleghi se qualcuno le ha installate su Giulietta??Grazie..

Mi aspettavo una reazione del genere :trollface:
Pensa che ho trovato alcune su una Golf...Li avrei rischiato la morte ahahahahha

- Informazione Pubblicitaria -

Se non cerchi un fascio omogeneo ed una luminosità sufficiente su strada prendi pure quelle, ti troverai benissimo.

Pensa che ho trovato alcune su una Golf...Li avrei rischiato la morte ahahahahha
No solo un cartellino giallo![emoji1]

ciao :) io sulla mia giulietta ho istallato le diamaond vision prese su amazon... e devo dire che mi trovo benissimo... tutti gli scambiano per xeno.. sono bianche e fanno buona luce.. mentre le White vision sono leggermente gialle e dispiace un pochino.... a te la scelta :)

ciao :) io sulla mia giulietta ho istallato le diamaond vision prese su amazon... e devo dire che mi trovo benissimo... tutti gli scambiano per xeno.. sono bianche e fanno buona luce.. mentre le White vision sono leggermente gialle e dispiace un pochino.... a te la scelta :)
Le diamond vision sono omologate?

Ciao,
riusciresti e postare una foto del frontale con gli anabbaglianti accesi?
Leggendo anche sul forum della MiTo lamentano che il fascio di luce sia troppo azzurro.

Non vorrei ritrovarmi con un'acquario :me_gusta_mucho:

Alla fine ho optato per le Philips Crystal White H7. Dovrebbero arrivare Mercoledì, posteró infine delle foto per mostrarvi la resa.
Ps ieri inspiegabilmente l'anabbagliante lato guida si è riacceso dopo circa 10 giorni! Ero sicuro che fosse morto! Che può essere???

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Alla fine ho optato per le Philips Crystal White H7. Dovrebbero arrivare Mercoledì, posteró infine delle foto per mostrarvi la resa.
Ps ieri inspiegabilmente l'anabbagliante lato guida si è riacceso dopo circa 10 giorni! Ero sicuro che fosse morto! Che può essere???

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Semplicemente il filo all'interno del bulbo, che è interrotto, muovendosi si è ricollegato ma la lampada è comunque andata.

X