Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]
Buongiorno ragazzi!
Lampade installate sabato mattina.
L'utilizzo dello specchietto è stato, almeno per me, fondamentale.
I consigli da seguire sono principalmente di avere tutta la pazienze del mondo e fare attenzione quando staccate la "molla" che blocca la lampada nel suo alloggio, ma soprattutto memorizzate la posizione della lampada quando la estraete in questo modo, inserendo la nuova nello stesso verso, riuscirete più facilmente a trovare la giusta posizione.
Veniamo a una rapida recensione delle Philips Crystal Vision H7 4300°
-Viste frontalmente le lampade hanno colorazione molto più bianca, ma non aspettatevi la stessa brillantezza dei LED in quanto il bianco delle anabbaglianti è di un tipo spento, tendente al giallino.
-Viste dall'abitacolo il fascio di luce è omogeneo e la profondità è forse leggermente più ampia delle standard. Anche qui la tonalità si avvicina al bianco ma non lo è, anzi sembrerebbe un incrocio di 2 colorazioni visto che nel basso della vettura la luce proiettata sull'asfalto è azzurrina che diventa giallina man man che il fascio si allontana dal veicolo.
Conclusioni.
Mi aspettavo un effetto xenon maggiore visto che attualmente la situazione è ibrida tra una colorazione standard e una lampada all'xenon, quindi forse accentua quella sensazione di vorrei ma non posso.
Quindi se la si vuole comprare per avere l'effetto suddetto ve le sconsiglio, se invece volete migliorare l'effetto avvicinandovi al bianco senza perdere in fascio di luce ed ampiezza allora fanno al caso vostro.
A disposizione per chiarimenti.
Da Napoli è tutto a voi studio.