Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

buongiorno ragazzi, stavo pensando, prima di passare agli XENO post scadenza garanzia, di montare delle luci bianche ana e abbaglianti. Mi hanno consigliato di acquistare le osram che sono ottime, qualcuno di Voi le ha provate? Sa dirmi quale modello dovrei acquistare? Grazie mille!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Io sabato dovrei montare le cool blue intense, h1 e h7, speriamo bene...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

buongiorno ragazzi, stavo pensando, prima di passare agli XENO post scadenza garanzia, di montare delle luci bianche ana e abbaglianti. Mi hanno consigliato di acquistare le osram che sono ottime, qualcuno di Voi le ha provate? Sa dirmi quale modello dovrei acquistare? Grazie mille!
Osram Cool Blue Intense. Consiglio però di leggere meglio il thread.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

buongiorno ragazzi, stavo pensando, prima di passare agli XENO post scadenza garanzia, di montare delle luci bianche ana e abbaglianti. Mi hanno consigliato di acquistare le osram che sono ottime, qualcuno di Voi le ha provate? Sa dirmi quale modello dovrei acquistare? Grazie mille!

io invece sono possessore delle osram cool blue intense, e sto per passare agli Xenon.
Beh parto subito col dirti che se vuoi una colorazione paragonabile a quella dei LED, queste osram non vanno bene.. Sono leggermente più bianche delle lampadine di serie, ma ancora troppo distanti dai LED, hanno inoltre una luce (in lumen) di poco superiore a quelle di serie.
Sono certamente ottime e migliori delle originali, ma io son rimasto poco soddisfatto, mi aspettavo una colorazione più tendente al bianco ghiaccio.

PS. se vuoi guardare la resa, vai nel garage, troverai la mia Giulietta my2014 che le monta con foto pre e post osram, e istruzioni per il montaggio.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Appena uscito dall'elettrauto. Si è trovato l'anabbagliante del lato guidatore con la linguetta sotto mentre l'altro l'aveva spostata di lato, eppure controllando con lo strumento il fascio si trova bene... Mha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Esattamente 1 mese e mezzo dopo, anche l'altra nomura si è fulminata. Per fortuna ho già il kit xenonlamp da montare nel cofano.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Esattamente 1 mese e mezzo dopo, anche l'altra nomura si è fulminata. Per fortuna ho già il kit xenonlamp da montare nel cofano.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Quanto è stata la durata delle tue nomura quindi in tutto? e per curiosità, quale ti si è fulminata per prima? io ho fatto caso che nelle due o tre giulietta di persone che conosco e anche nella mia,di tutte le varie lampadine provate, si fulmina sempre prima quella del faro lato passeggero....sarà una coincidenza?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Le avrò montate a marzo su per giù. Nel mio caso prima quella guidatore.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Le avrò montate a marzo su per giù. Nel mio caso prima quella guidatore.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ho capito grazie.....allora attendo che si fulmini anche a me l'altra nomura che per ora è resistita circa 1 mese più dell'altra
 
X