Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Capisco. Infatti era un consulto generale per sapere da qualcuno che già le aveva messe. Grazie.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nessuno che mi risulti...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Infatti sembrava anche a me.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Per adesso le nomura nessuno le batte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Si si, però 60 euro ogni 7 mesi....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

ragazzi ho bisogno di una mano. Ho bruciato la mia prima Osram Nightbreaker.
Visto che illuminano benissimo le ho ricomprate, in versione unlimited, e ho sostituito quella bruciata. Ecco, sono 2 giorni che provo a smontarla e rimontarla ma non c'è verso di farle fare luce come l'altra (se metto la mano davanti alla luce dell'altro faro vedo perfettamente un'ombra nera al centro del fascio, credo sia l'oscuratore e la luce riflessa dalla parabola è intensissima, mentre questa fa una luce diffusa e non si vede l'oscuratore). Immagino che il problema sia che è montata in modo non corretto.

Sapete dirmi in che posizione va il dente di metallo che c'è lungo il bordo?
ho provato sia verso l'alto che verso il basso e in entrambi i casi la lampadina sembra bloccarsi correttamente in sede ma evidentemente sbaglio qualcosa...

Non voglio smanettare con la regolazione finchè non sono certo di aver montano correttamente la lampadina.

In comprenso ho capito perfettamente come funziona la molletta che blocca la lampada in posizione :D
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

ragazzi ho bisogno di una mano. Ho bruciato la mia prima Osram Nightbreaker.
Visto che illuminano benissimo le ho ricomprate, in versione unlimited, e ho sostituito quella bruciata. Ecco, sono 2 giorni che provo a smontarla e rimontarla ma non c'è verso di farle fare luce come l'altra (se metto la mano davanti alla luce dell'altro faro vedo perfettamente un'ombra nera al centro del fascio, credo sia l'oscuratore e la luce riflessa dalla parabola è intensissima, mentre questa fa una luce diffusa e non si vede l'oscuratore). Immagino che il problema sia che è montata in modo non corretto.

Sapete dirmi in che posizione va il dente di metallo che c'è lungo il bordo?
ho provato sia verso l'alto che verso il basso e in entrambi i casi la lampadina sembra bloccarsi correttamente in sede ma evidentemente sbaglio qualcosa...

Non voglio smanettare con la regolazione finchè non sono certo di aver montano correttamente la lampadina.

In comprenso ho capito perfettamente come funziona la molletta che blocca la lampada in posizione :D
C'e' una sola posizione data dalla sede del portalamada...dove devi incastrare l'aletta della lampada.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

certo, però non riesco a capire dove sia...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Hai usato lo specchietto per vedere se è posizionata bene?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Risolto, ho fatto una foto, magari torna utile a qualcun altro.

Untitled.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

ma dove va la linguetta della lampadina?
 
X