Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ma sul sito della Osram c'è scritto "Luce più bianca fino al 20% (rispetto alle lampade alogene standard)".
E poi per sostituire le lampadine dei fendinebbia dovrei andare per forza da un elettrauto, o no?
Ti assicuro che sono gialle ;)
Si, bisogna smontare il paraurti.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ti assicuro che sono gialle ;)
Si, bisogna smontare il paraurti.
Ok ti credo!;)
Ma l'idea di dover far smontare il paraurti mi scoraggia parecchio, anche perchè si parla di luci che non vengono usate più di tanto. Insomma forse il gioco non vale la candela.
Sicuramente però quando si fulmineranno quelle di serie metterò le NBI. Grazie del consiglio!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Grande Giaaaan, io sono di Cirò Marina! A noi in realtà i fendinebbia non servirebbero proprio...ma l'estetica vuole la sua parte.
Poi io per 10 mesi all'anno vivo e lavoro in prov. di Firenze, in collina, e lì purtroppo la nebbia c'è eccome...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao ragazzi...per chi é interessato ad Aprile arriva la nuova gamma delle Nomura
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Fonte?

P.S.
Buon anno :decoccio:

Ciao Populus :)...me l ha detto il venditore di bep's e fatto vedere tramite la nuova line-up che gli ha mandato Nomura :)

Buon anno anche a te ;)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Beh dopo l'esperienza con le H7, l'azienda Nomura da ME non vedrà mai più un euro... Come fate a fidarvi ancora?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Beh dopo l'esperienza con le H7, l'azienda Nomura da ME non vedrà mai più un euro... Come fate a fidarvi ancora?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Beh puo' succedere anche le phiips e osram si bruciano anche se viene spontaneo affermare che le philips e osram costano meno..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ok, può succedere, ma nel caso delle H7 siamo diversi utenti a cui dopo 7-8 mesi si sono fulminate... La percentuale secondo me è troppo alta, troppo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
X