Buongiorno,
Sono appena passato da mito a giulietta qualche settimana fa e purtroppo la giuly che ho preso mi ha un po' deluso su questo aspetto perchè non è provvista di fari xenon anche essendo una qv che dovrebbe essere il top di gamma, quindi mi sono messo subito a spulciare qua e la per cercare di capire quali sono le alogene migliori sul mercato per lumen ed gradazione kelvin. Sono pero' un po confuso, ci sono molti pareri discordanti e alla fine non è mai stata fatta una classifica o un confronto proprio tra le varie lampade, premetto pero' che ho letto solo qualche pagina del post qua e la e non tutto perchè per leggerlo tutto ci metterei una vita, alla fine credo di aver capito che alcune delle migliori lampadine dovrebbero essere:
Philips White Vision - Diamond Vision - X-treme Vision
Osram Cool Blue Intense - Night Breaker Unlimited
Nomura Quartz Platinum
Il concessionario quando mi ha lasciato la macchina alla mia richiesta di montare delle lampadine per migliorare l'effetto estetico con i led e la luminosità ha messo delle lampadine Lucas Blue Light Booster da me mai sentite (
http://www.apd.co.uk/ebay/apd/Lucas_Bulbs/variation/LightBooster-Blue.jpg come queste ).
Queste lampadine a mio parere fanno davvero poca luce e proprio giallognola. Con cosa potrei sostituirle per avere un buon compromesso tra lumen e kelvin? Tra Philips, Osram e Nomura e tra i vari modelli quali vale la pena prendere? Grazie mille in anticipo per le risposte!!