Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao ragazzi...per chi é interessato ad Aprile arriva la nuova gamma delle Nomura ��

Ciao Iron, ho letto molti post da te scritti riguardo le nomura e mi sono convinto a comprarle.. vorrei sapere se sono in arrivo le nuove H7 e quindi mi conviene aspettare, oppure ampliano semplicemente la gamma? grazie
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Si certo non spero di eguagliare gli xenon e so che la potenza è sempre 55W a meno di fondere il faro ma volevo sapere tra Philips, Nomura e Osram come fascio di luce, profondità, ecc quale sia meglio cercando di avere anche un effetto non troppo giallognolo ma piu' simile ai led!

Non saprei. Le specifiche tecniche le trovi sui siti internet dei produttori ma lasciano il tempo che trovano e la nostra percezione rischia di essere soggettiva. Quello che posso dire per esperienza personale è che di sicuro le Osram CBI sono decisamente più bianche delle lampade di serie. Magari prova a vedere qualche foto-confronto su internet.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Non saprei. Le specifiche tecniche le trovi sui siti internet dei produttori ma lasciano il tempo che trovano e la nostra percezione rischia di essere soggettiva. Quello che posso dire per esperienza personale è che di sicuro le Osram CBI sono decisamente più bianche delle lampade di serie. Magari prova a vedere qualche foto-confronto su internet.

Sai consigliarmi qualche sito dove prendere le CBI ? Io le ho trovate a 19€
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Sai consigliarmi qualche sito dove prendere le CBI ? Io le ho trovate a 19€
Su Amazon vai sul sicuro:
CBI H7: OSRAM COOL BLUE INTENSE H7 Lampada alogena per proiettori 64210CBI-HCB 4200K e 20% di luce in più - confezione Duobox: Amazon.it: Auto e Moto
CBI H1: OSRAM COOL BLUE INTENSE H1 HLampada alogena per proiettori 64150CBI-02B 4200K e 20% di luce in più in Blister doppio: Amazon.it: Auto e Moto

Totale circa 24 euro, spedizione inclusa.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ebay 18€..in 48h ce l hai a casa...prese pochi gg fa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Da quello che ho letto su internet le Philips Xtreme Vision sembrano essere un pelino meglio delle già ottime Osram Night Breaker Unlimited: entrambe però non sono bianchissime ma hanno il miglior fascio in assoluto. Se cerchi una luce un po' più bianca allora devi puntare le Osram Cool Blue Intense sacrificando però un po' di lumen.
Tutto chiaro?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Da quello che ho letto su internet le Philips Xtreme Vision sembrano essere un pelino meglio delle già ottime Osram Night Breaker Unlimited: entrambe però non sono bianchissime ma hanno il miglior fascio in assoluto. Se cerchi una luce un po' più bianca allora devi puntare le Osram Cool Blue Intense sacrificando però un po' di lumen.
Tutto chiaro?

Scusa Capitano, quindi se si volesse badare solo alla visibilità tu consigli le Philips Xtreme Vision o le Osram Night Breaker Unlimited. Le CBI invece sono più per estetica.
Tutto corretto?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Non solo per estetica, io mi trovo benissimo e illuminano alal grande e in profondità....
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Non solo per estetica, io mi trovo benissimo e illuminano alal grande e in profondità....
Certamente! Non intendevo dire che non illuminano bene. So per esperienza personale che le CBI sono migliorative rispetto a quelle di serie. Volevo solo capire se le Philips Xtreme Vision/Osram Night Breaker Unlimited lo sono di più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Stando alle esperienze degli altri prima di sostituire le mie dedussi che le Night son più gialle delle Cool ma han profondità maggiore...
 
X