Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Incuriosito sono andato a vedere le Philips Xtreme Vision. Niente male.
Le Philips White Vision invece come vi sembrano?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

attualmente se cerchi un compromesso tra colorazione e lumen e qualita/prezzo, le osram cool blue intense non le batte nessuno (infatti le presi anche io subito dopo Giuly), tuttavia la colorazione dei LED non la eguaglierai mai... pur essendo più bianche di qualsiasi altra lampada consigliata (philips, nightbreaker ecc.), si tratta di un bianco caldo, anni luce distante dalla colorazione dei LED.
le uniche che han lo stesso colore son le osram hyper con ben 5000K di colorazione, ma non sono omologate perchè hanno una luminosità bassa e inferiore a tutte le altre lampade.

riassumendo se cerchi sicurezza, luminosità e profondità al massimo le nightbreaker sono il top.
se cerchi, colorazione simile ai LED, ci sono le hyper, ma sono poco luminose e profonde
la via di mezzo son le cool blue intense.

Io volendo un colore sovrapponibile ai LED, ho scelto di passare ad un impianto xeno.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao Iron, ho letto molti post da te scritti riguardo le nomura e mi sono convinto a comprarle.. vorrei sapere se sono in arrivo le nuove H7 e quindi mi conviene aspettare, oppure ampliano semplicemente la gamma? grazie

Ciao giangi :)...ampliano la gamma con le H1 e H3 ;)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

attualmente se cerchi un compromesso tra colorazione e lumen e qualita/prezzo, le osram cool blue intense non le batte nessuno (infatti le presi anche io subito dopo Giuly), tuttavia la colorazione dei LED non la eguaglierai mai... pur essendo più bianche di qualsiasi altra lampada consigliata (philips, nightbreaker ecc.), si tratta di un bianco caldo, anni luce distante dalla colorazione dei LED.
le uniche che han lo stesso colore son le osram hyper con ben 5000K di colorazione, ma non sono omologate perchè hanno una luminosità bassa e inferiore a tutte le altre lampade.

riassumendo se cerchi sicurezza, luminosità e profondità al massimo le nightbreaker sono il top.
se cerchi, colorazione simile ai LED, ci sono le hyper, ma sono poco luminose e profonde
la via di mezzo son le cool blue intense.

Io volendo un colore sovrapponibile ai LED, ho scelto di passare ad un impianto xeno.

Invece con le nomura troverei una colorazione simile ai led e una luminosità e profondità migliore delle CBI e vicina alle nightbreaker?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Scusa Capitano, quindi se si volesse badare solo alla visibilità tu consigli le Philips Xtreme Vision o le Osram Night Breaker Unlimited. Le CBI invece sono più per estetica.
Tutto corretto?
Tutto corretto ;)

Non solo per estetica, io mi trovo benissimo e illuminano alal grande e in profondità....
Perchè non hai provato le NBU...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Tutto corretto ;)

E tra le le Philips Xtreme Vision e le Osram Night Breaker quali sono le migliori? Dal punto di vista della visibilità ovviamente.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

E tra le le Philips Xtreme Vision e le Osram Night Breaker quali sono le migliori? Dal punto di vista della visibilità ovviamente.
Osram.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Osram.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ok grazie. Ora allora mi toccherà scegliere tra Night Breaker e Cool Blue Intense.
Pensando alle strade che normalmente percorro (strade extraurbane di " campagna" in collina, alcune volte con nebbia) probabilmente sarebbero più indicate le
Night Breaker...ma l'estetica?:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Osram.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Molti però con le NBU sembrano lamentare una durata veramente scarsa, nell'ordine di pochi mesi. :fragend008: Basta dare un'occhiata alle recensioni di Amazon.
 
X