Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Davvero???? Sei grande!!! Domattina provo ad andare dal meccanico di bep's e vediamo che mi dice...senti però io di lato al faro ho staffa del polmone del Gpl, dici che riesce a farla passare la pinza?
Assolutamente si.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Anche la mia è gpl e cambiare la lampada da quel lato è davvero scomodo.
Io ho provato in tutti i modi a recuperarla anche con il cavo calamitato ma dato che si era incastrata nella punta del faro non veniva fuori.
Ho smontato il faro togliendo la copertuta del passaruota e all'interno ,in direzione della freccia, c'è un perno con la chiave a stella da 10 ( se non ricordo male) mentre gli altri due sono a vista vicino al faro.
Sinceramente è più facile a smontare il faro che a cambiare la lampada e per rimontarlo non puoi sbagliare dato se sei obbligato dai fermi
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Iron, ti consiglio di andare dall' elettrauto, poca spesa tanta resa.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Per IronJackal

Metal ma se la lascio li succede qualcosa...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Ciao gilko...questa soluzione potrebbe la migliore...puoi descrivermela più dettagliatamente, magari anche in pvt per non andare off-topic...grazie mille

Se mi mandi in PVT la tua mail ti invio una guida che ho creato radunando i consigli di chi ha smontato il faro senza togliere il paraurti
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Per IronJackal



Se mi mandi in PVT la tua mail ti invio una guida che ho creato radunando i consigli di chi ha smontato il faro senza togliere il paraurti

Ciao a tutti amici!!! Vi ringrazio di vero cuore e dico sul serio perché grazie a tutti vostri consigli ho risolto: sono da poco uscito dal conce e in due minuti netti il meccanico mi ha recuperato la lampadina che nel frattempo si era devastata il bulbo e dovuto comprare un altra coppia, con l attrezzo calamitato come indicato dal super metal jacket ...le ho montate tutte anabbaglianti e abbaglianti e devo dire che a kelvin sono come le nomura...stra soddisfatto!!! Dopo vi posto foto e confezione delle lampade!!!

Ciao popolus la mia mail é ironjackal@live.it...ti ringrazio e vi ringrazio di nuovo tutti!!! Che bello trovare tanto supporto e consigli da amici con la stessa passione!!!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Tutto è bene ciò che finisce......meglio!!!![emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Meglio così[emoji1]
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao a tutti amici!!! Vi ringrazio di vero cuore e dico sul serio perché grazie a tutti vostri consigli ho risolto: sono da poco uscito dal conce e in due minuti netti il meccanico mi ha recuperato la lampadina che nel frattempo si era devastata il bulbo e dovuto comprare un altra coppia, con l attrezzo calamitato come indicato dal super metal jacket ...le ho montate tutte anabbaglianti e abbaglianti e devo dire che a kelvin sono come le nomura...stra soddisfatto!!! Dopo vi posto foto e confezione delle lampade!!!

Ciao popolus la mia mail é ironjackal@live.it...ti ringrazio e vi ringrazio di nuovo tutti!!! Che bello trovare tanto supporto e consigli da amici con la stessa passione!!!


Come promesso vi faccio vedere che belle che sono le d-gear:

h7: Lampadina alogena Xenon H7 - XP - Mirror Blue | Bep's

h1: Lampadina alogena Xenon H1 - XP - Mirror Blue | Bep's

Sono fantastiche!!! prezzo ottimo e qualità ottima!!!

questo il risultato:

120286
120287
120288
120289
120290


Cosa ne pensate? sono belle ed efficienti quanto le nomura ma a un prezzo nettamente migliore!!! :D :D :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao gentilmente una info,
giulietta 1.6 MJTD pack distintiv, sono presenti i sensori/spie che indicano le luci bruciate ?
sulla mia si e bruciata una lampada, non nessuna spia si e accesa e regolare ?

ciao ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Come promesso vi faccio vedere che belle che sono le d-gear:

h7: Lampadina alogena Xenon H7 - XP - Mirror Blue | Bep's

h1: Lampadina alogena Xenon H1 - XP - Mirror Blue | Bep's

Sono fantastiche!!! prezzo ottimo e qualità ottima!!!

questo il risultato:

120286
120287
120288
120289
120290


Cosa ne pensate? sono belle ed efficienti quanto le nomura ma a un prezzo nettamente migliore!!! :D :D :D

una richiesta... potresti fare una foto da lontano prendendo tutto il muso dell'auto? grazie!
e di notte come si comportano??
 
Ultima modifica da un moderatore:
X