I
IronJackal
Utente Cancellato
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]
Ciao lucià la rete canbus fa il check su tutte le luci tranne anabba, abba, fendi e luci interne...ho il dubbio sulle frecce
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Se stasera la prendo faccio foto e ti saprò dire come vanno al buio...per ora posso dirti che nel penombra del garage gli anabba sono ottimi e gli abba sono fantastici e molto fichi cmq sono lampade a luce fredda come le nomura ma se devo esser sincero mi par abbiano un pelo di luminosità in più
Ciao gentilmente una info,
giulietta 1.6 MJTD pack distintiv, sono presenti i sensori/spie che indicano le luci bruciate ?
sulla mia si e bruciata una lampada, non nessuna spia si e accesa e regolare ?
ciao ciao
Ciao lucià la rete canbus fa il check su tutte le luci tranne anabba, abba, fendi e luci interne...ho il dubbio sulle frecce
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
una richiesta... potresti fare una foto da lontano prendendo tutto il muso dell'auto? grazie!
e di notte come si comportano??
Se stasera la prendo faccio foto e ti saprò dire come vanno al buio...per ora posso dirti che nel penombra del garage gli anabba sono ottimi e gli abba sono fantastici e molto fichi cmq sono lampade a luce fredda come le nomura ma se devo esser sincero mi par abbiano un pelo di luminosità in più