Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao gentilmente una info,
giulietta 1.6 MJTD pack distintiv, sono presenti i sensori/spie che indicano le luci bruciate ?
sulla mia si e bruciata una lampada, non nessuna spia si e accesa e regolare ?

ciao ciao

Ciao lucià la rete canbus fa il check su tutte le luci tranne anabba, abba, fendi e luci interne...ho il dubbio sulle frecce

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

una richiesta... potresti fare una foto da lontano prendendo tutto il muso dell'auto? grazie!
e di notte come si comportano??

Se stasera la prendo faccio foto e ti saprò dire come vanno al buio...per ora posso dirti che nel penombra del garage gli anabba sono ottimi e gli abba sono fantastici e molto fichi cmq sono lampade a luce fredda come le nomura ma se devo esser sincero mi par abbiano un pelo di luminosità in più
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao IronJackal,
Allora tutto regolare tutto funziona a dovere .
Grazie tante

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ottimo risultato ironjackal, hanno garanzia?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ottimo risultato ironjackal, hanno garanzia?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si 3 o 6 mesi ma ho il dubbio!!! appena posso chiedo in negozio ...guarda ti dirò che l accoppiata anabba e abba é davvero tanta roba...sono tutte 5200k esattamente come le nomura per cui molto vicino ai DRL e una differnza con le nomura é che non sono al quarzo...ma io aggiungerei sti gran cazzi!!! Con le nomura c ho fatto 11 mesi e per il prezzo mi aspettavo di più e per essere sincero sono rimasto un po deluso, per cui ieri quando ho visto che con 80€ avrei comprato 4 lampadine della stessa casa della quale ho già tutti i led e resistenze montati da febbraio 2015, non c ho pensato due volte però ogni volta che mi guardo il braccio devastato dal faro dx e alla lampadina caduta dentro e come n é uscita rovinata, sono bestemmione di livello 4 da supersayan!!!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Vabbè dai....l'importante è che il risultato sia appagante sotto ogni punto di vista, anche se mi preoccupa la garanzia breve, sanno già i loro limiti, capisci?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

ottima resa queste nomura, per adesso la spesa vale la resa. speriamo che durino più di quanto leggo in giro
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao a tutti amici!!! Vi ringrazio di vero cuore e dico sul serio perché grazie a tutti vostri consigli ho risolto: sono da poco uscito dal conce e in due minuti netti il meccanico mi ha recuperato la lampadina che nel frattempo si era devastata il bulbo e dovuto comprare un altra coppia, con l attrezzo calamitato come indicato dal super metal jacket ...le ho montate tutte anabbaglianti e abbaglianti e devo dire che a kelvin sono come le nomura...stra soddisfatto!!! Dopo vi posto foto e confezione delle lampade!!!

Ciao popolus la mia mail é ironjackal@live.it...ti ringrazio e vi ringrazio di nuovo tutti!!! Che bello trovare tanto supporto e consigli da amici con la stessa passione!!!
Felice di esserti stato d"aiuto!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Vabbè dai....l'importante è che il risultato sia appagante sotto ogni punto di vista, anche se mi preoccupa la garanzia breve, sanno già i loro limiti, capisci?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Hai ragione gio...però almeno non costano quanto le nomura che per me restano cmq un prodotto ben fatto in tutto e per tutto però la durata non giustifica il prezzo...io quando le comprai un anno fa era perché non volevo mettere lo xeno e ho pensato che se costavano 30€ cadauna un motivo c era...fui il primo a metterle e con grande entusiasmo molti amici qui sul forum mi hanno seguito ma poi la sfortuna ha voluto che ad alcuni cedessero dopo pochi mesi...ecco sta cosa mi ha deluso...tanto entusiasmo per un prodotto veramente valido ma che ti smonta per la durata...probabilmente se mi fossero durate almeno due anni le avrei rimesse ora per la prox volta aspetto i nuovi kit a led

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Felice di esserti stato d"aiuto!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Grazie ancora metal...oggi sono andato a colpo sicuro dicendo al conce dell'attrezzo e in due minuti risolto!!! Grazie veramente!!! Se non era per te che mi illuminavi quelli magari mi smontavano tutto il muso!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Sono d'accordo. Io ero sul punto di comprarle, ma proprio in quel momento è arrivato il primo segnale da qualche utente....7 mesi!!!!! A te sono durate parecchio. Le ultime che hai comprato son più abbordabili in effetti, anche se mi sembra di averti capito che xeno in primis e led dopo sono la soluzione ideale. Comunque a breve qualcosa cambierò anch'io. Tu in ogni caso rimani un pioniere [emoji106]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
X