Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

No. Sono perfettamente allineate. Se tipo vedi la prima immagine puoi vedere che i fasci sono perfettamente allineati. È stato il flash della macchina fotografica a fare il riflesso.
 
Ciao. Posso solo dirti che le d-gear sono omologate E13 cioe del Lussemburgo che non è valida per l' Europa. È un trucchetto che fanno le case di prodotti per auto,moto,ecc per far comprare il loro prodotto e farti pensare che sia omologato. Poi quando ti beccano e trovi i bastardi passi i peggio guai. Ricorda che la legge non ammette ignoranza, quindi anche se cerchi di giustificati a loro non gli frega niente. Le uniche legali che superano i 4500k sono le pilot, anche se queste non hanno filtro uv e quindi ti fanno opacizzare il faro.
 
Hai fatto un'ottima scelta. Ti consiglio di mettere anche per le H1 abbaglianti le Osram cool blue intense. Mi sembra di natare dalla foto che i fari non sono perfettamente in linea
Vedendo sempre dal mio amico con la mito la differenza tra il lenticolare e il faro a parabola c'è. Ha cbi sia negli abbaglianti che
nei anabbaglianti e nei fari a parabola il colore è bianco tendente leggermente all azzurrino. Il lenticolare disperde troppo il colore. Negli anabbaglianti lenticolare alla fine il colore è un giallino tendente al bianco. Inoltre da me ci sono luci ovunque e non ho mai avuto ancora bisogno di usarli.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi,
ieri pomeriggio ormai privo di speranze ho smontato nuovamente le lampade in quanto non erano affatto a posto.
Dopo suggerimento di un meccanico ho provato ad inserire la lampada nell'apposito alloggio e a ruotarla.
Ora le nostre lampade non hanno l'inserto a baionetta ma hanno quella maledetta molla che tiene ferme le lampade;
tuttavia ruotando la lampada nell'alloggio ad un certo punto , la lampada smetterà di ruotare ciò vuol dire che abbiamo posizionato in sede la nostra lampada.
Finalmente ieri sera ho potuto apprezzare queste osram night breaker. Una luce fantastica ed una potenza paragonabile a quella degli abbaglianti,
davvero soddisfatto dell'acquisto!
 
Ragazzi,
ieri pomeriggio ormai privo di speranze ho smontato nuovamente le lampade in quanto non erano affatto a posto.
Dopo suggerimento di un meccanico ho provato ad inserire la lampada nell'apposito alloggio e a ruotarla.
Ora le nostre lampade non hanno l'inserto a baionetta ma hanno quella maledetta molla che tiene ferme le lampade;
tuttavia ruotando la lampada nell'alloggio ad un certo punto , la lampada smetterà di ruotare ciò vuol dire che abbiamo posizionato in sede la nostra lampada.
Finalmente ieri sera ho potuto apprezzare queste osram night breaker. Una luce fantastica ed una potenza paragonabile a quella degli abbaglianti,
davvero soddisfatto dell'acquisto!
Mi raccomando occhio sempre a come l' hai montata: la linguetta si puo bloccare anche fuori dakle 2 linguette. Infatti alla prima volta io giravo e rigiravo la lampadina sia in senso orario che antiorario e alla fine si bloccava toccando solo una delle 2 linguette. Infatti quando provavo a chiudere la molla non entrava nel gancio (o ci entrava con la forza). Per stare sicuro devi vedere primo se la molla non sta forzata. Per secondo devi vedere che la lampada quando la provi a girare deve restare ferma.
 
E' l'esatto contrario..
Prima si verifica se la lampada ha la linguetta in sede e quindi se la provi a girare invece rimane ferma allora e' posizionata bene e successivamente procedi con il blocco chiudendo la molla.
Se prima provi con la molla forzandola rischi appunto di forzare e deformare i ganci...

Ciao

Mi raccomando occhio sempre a come l' hai montata: la linguetta si puo bloccare anche fuori dakle 2 linguette. Infatti alla prima volta io giravo e rigiravo la lampadina sia in senso orario che antiorario e alla fine si bloccava toccando solo una delle 2 linguette. Infatti quando provavo a chiudere la molla non entrava nel gancio (o ci entrava con la forza). Per stare sicuro devi vedere primo se la molla non sta forzata. Per secondo devi vedere che la lampada quando la provi a girare deve restare ferma.
 
E' l'esatto contrario..
Prima si verifica se la lampada ha la linguetta in sede e quindi se la provi a girare invece rimane ferma allora e' posizionata bene e successivamente procedi con il blocco chiudendo la molla.
Se prima provi con la molla forzandola rischi appunto di forzare e deformare i ganci...

Ciao
La prima volta ho forzato e mi è rimasta la molla in mano [emoji28] ora è a posto, grazie mille ancora

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Dopo un anno e 19.000 chilometri riporto la mia esperienza con le H7 Nomura. Le ho fatte montare direttamente in concessionaria il giorno del ritiro della vettura dopo averne letto qui sul forum gli apprezzamenti. Non avendole mai viste all'opera, non posso fare confronti con le lampadine montate di serie. Premetto che accendo/spengo gli anabbagliandi ad ogni viaggio dato che il mio tragitto quotidiano prevede l'attraversamento di gallerie. Osservo inoltre sempre l'accortezza di accendere gli anabbaglianti qualche secondo dopo l'avvio della vettura e di spegnerli qualche secondo prima dello spegnimento del motore. Ad oggi vanno ancora alla grande.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E in questi 19.000km secondo te per quanti km sono state accese le lampade? Purtroppo il dato del tempo non può essere considerato in quanto a me è vero che sono durate 8 mesi, ma in 8 mesi io ci ho percorso 25.000km con la mia Giulietta di cui 3/4 di sera.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
X