Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Tutte le lampade ad alta efficienza durano meno perché hanno il filamento più sottile. Per preservarle devi stare attento a non avviare e spegnere mai il motore e fari accesi.


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eh... anche così durano un decimo delle classiche alogene...
 
eh... anche così durano un decimo delle classiche alogene...

Sulla mia auto aziendale con questi accorgimenti mi sono durate tre anni. Ho riconsegnato la macchina a fine locazione ancora con le Osram cool blue intense. Sulla Giulietta ho le bi-xenon
 
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Ragazzi, scusate..
Qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi il link dove ci sono le "istruzioni" per il corretto montaggio delle lampadine, soprattutto dell'orientamento del fascio luminoso?
Grazie.. e buona Domenica :)
 
Il video non fa vedere nulla. Il link della guida lo trovi al primo post della pagina 340 di questa discussione.

Grazie per la gentile risposta, non polemica. [emoji4]

Comunque il problema è che la luce è maledettamente irregolare..
Il faro sinistro lato guidatore punta praticamente in alto a destra, ma parecchio alto,mentre il destro verso alto sinistra.. insomma, sono state montate a cavolo..

Se c'è questa famosa "guida", con la molla, com'è possibile che si montino irregolarmente? [emoji17]
 
Ultima modifica:
Io avevo fatto una guida con in metodo giusto per inserire le lampadine e clipparle nel modo giusto. Purtroppo sono con il cellulare e non riesco a trovarla.

Tutto sta a come incastri la lampadina. Se chiudi la molletta con la lampadina storta blocchi la lampadina nel modo sbagliato ed ecco he ti fa il fascio storto.
Se ti può aiutare togli il tappo e gai una foto con il cellulare, così ti fai già un idea di com'è fatto l'interno

Appena la trovo ti metto il link

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