Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

E in questi 19.000km secondo te per quanti km hanno funzionato le lampade? Purtroppo il dato del tempo non può essere considerato in quanto a me è vero che sono durate 8 mesi, ma in 8 mesi io ci ho percorso 25.000km con la mia Giulietta di cui 3/4 di sera.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Fare una stima corretta è molto difficile ma azzarderei un 60% del tempo totale di viaggio. Come abbinamento colore con i led sono soddisfatto, un po' meno per quanto riguarda l'illuminazione in caso di pioggia o di luce scarsa. Non avendo mai visto le lampade di serie in azione non posso però fare nessun tipo di confronto.
Quando vi sarà la necessità proverò a montare le Night Breaker Unlimited per vedere se e come migliora l'illuminazione in caso di scarsa visibilità.
 
Scusate. Ma qualcuno ha montato per caso le osram cool blue hyper e se si come sono?
 
Confermo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente non è il massimo come video....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.
Dopo alcuni mesi di utilizzo prettamente notturno (no autostrade diurne e quindi no accensioni diurne), le mie benedette Philips H7 Extreme Vision mi hanno riccamente salutato (solo quella di DX) nel bel mezzo di una statale completamente buia.. bene cosi!.
Ho dato una rapida occhiata al forum, scorrendo le pagine dietro, e noto che si parla di una marca, la D-Gear, dalla buona prestazione con una durata però non al top rispetto alla concorrenza.
Vorrei comunque provarle, per una volta, escludendo di fatto di nuovo le Philips e le Osram.
Leggo sul web che sono disponibili (considerando il fascio luminoso originale, giusto?) le +70%, +85% e +100% : differenza di prezzo, tra una e l'altra, di 10€.

Una 85% sarebbe ideale? qualcuno di voi le ha provate?
Le farei installare all'elettrauto, perché l'ultima volta che ho provato io a farlo, oltre ad essermi distrutto la mano con la lampadina del lato guidatore, l'ho pure montata male, incastrandola nella clip e costringendo quel poraccio a smontare il faro e estrarla dall'alloggiamento.. brutte cose!

Grazie in anticipo per la risposta :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutte le lampade ad alta efficienza durano meno perché hanno il filamento più sottile. Per preservarle devi stare attento a non avviare e spegnere mai il motore e fari accesi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X