Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

  • Like
Reactions: VURT e metal jacket
Ciao a tutti ragazzi...Vorrei cambiare le H7 ma sono indeciso tra le Osram 62210CBH+-HCB Cool Blue Hype
e le Simoni Racing Supershock...Voi che dite ?
Ciao io ho le cool blue hyper plus e posso dirti hanno lo stesso colore dei led. Tutto questo però a discapito della luminosità che sarà uguale alle alogene standard. Quando piove inoltre sara come non averle. Le simonini non le ho mai provate ma visto che non hanno il filtro uv le salterei a priori. Entrambe inoltre non sono omologate.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
...quindi escludo le Osram, voglio poter anche vedere oltre alla bellezza estetica...Lol...
E che mi dite delle Quartz Platinum NOMURA ?
 
...quindi escludo le Osram, voglio poter anche vedere oltre alla bellezza estetica...Lol...
E che mi dite delle Quartz Platinum NOMURA ?
Che ne dici di un bel kit a led? Il limite delle alogene quello è. Anche se ne prendi di più performanti più di 1500 lumen non hanno .
 
...mi sa che con 60€ ci prendo un kit xeno da 5000K e sono ok. Solo non volevo stare li a bucare le plastiche.
Ce l'ho da 3 gg ahahahaha...
 
...mi sa che con 60€ ci prendo un kit xeno da 5000K e sono ok. Solo non volevo stare li a bucare le plastiche.
Ce l'ho da 3 gg ahahahaha...
I nuovi kit led si mettono tutti nel faro, senza centraline dal di fuori. Non fanno rumore e non hanno il ritardo nell accensione. Inoltre non abbagliano quanto gli xeno. Nel caso della giulietta se vuoi avere i fari ugali ai led drl devi prendere un kit da 6000k.
 
I nuovi kit led si mettono tutti nel faro, senza centraline dal di fuori. Non fanno rumore e non hanno il ritardo nell accensione. Inoltre non abbagliano quanto gli xeno. Nel caso della giulietta se vuoi avere i fari ugali ai led drl devi prendere un kit da 6000k.

mi dai un link per questi kit led ? Non li conosco...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche i kit xenon sono occultabili dentro la parabola, non si buca niente...
 
X