Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Il lenticolare della giulietta limita parecchio le potenzialità di queste lampade che, alla fine, non differiscono granché da quelle standard.
 
Ieri montate le osram night breaker unlimited avanzate dalla macchina vecchia. Complessivamente deluso. Sono più bianche delle Philips originali che ho smontato, ma non della stessa gradazione dei led. Come luminosità su strada non ho riscontrato un notevole beneficio. Sulla macchina vecchia con faro a parabola la differenza con le lampadine standard era come tra il giorno e la notte, su Giulietta non mi sembra rendano sto gran che in più.
Da provare le Cool Blue Intense.
 
  • Like
Reactions: alfamike83
Da provare le Cool Blue Intense.
Le cool blue intense io le monto da 2 anni abbondanti ormai,e con oltre 40mila km.Le philips blue vision resistettero 58mila km in 3 anni.
Comunque,son contento dell C.B.I.,l unica cosa k un po nn mi piace,è che quando piove rispetto alla philips anzidetta,vedo appena appena meno.per il resto,eccezionale.
 
Ieri montate le osram night breaker unlimited avanzate dalla macchina vecchia. Complessivamente deluso. Sono più bianche delle Philips originali che ho smontato, ma non della stessa gradazione dei led. Come luminosità su strada non ho riscontrato un notevole beneficio. Sulla macchina vecchia con faro a parabola la differenza con le lampadine standard era come tra il giorno e la notte, su Giulietta non mi sembra rendano sto gran che in più.
Le NBU sono tendenti al giallino, lo abbiamo scritto milioni di volte.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Le cool blue intense io le monto da 2 anni abbondanti ormai,e con oltre 40mila km.Le philips blue vision resistettero 58mila km in 3 anni.
Comunque,son contento dell C.B.I.,l unica cosa k un po nn mi piace,è che quando piove rispetto alla philips anzidetta,vedo appena appena meno.per il resto,eccezionale.
La durata è indicativamente espressa sulla confezione....perché capisci che se non si viaggia di sera o di notte per un tot di ore, potrebbero durare anni e anni e km e km.
 
Osram NBU mi duravano non più di 10000km (sempre anabbaglianti accesi, niente luci diurne). Infatti ne facevo stock a 11,90 € l'una. Ma rendevano molto di più rispetto ad una lampadina originale.
Ormai son su, nel frattempo ci pensiamo.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X