poiché ho acquistato da poco la my 2011 usata e non ancora sostituito la lampadine, praticamente il nostro faro ha le h7 anabbaglianti e le h1 abbaglianti?? non sono nella stessa lampadina''
Per favore noooo. Queste sono le peggiori cinesate assieme alle hod. Non cambia niente, non hanno filtro uv, se vedi consumano 83w quindi è normale che facciano più luce. Se volete provare quelle che sto provando io sono le: m-tech superwhite. Omologate, certificate OM, filtro uv. Metto un video di comparazione tra l m-tech e le osram cbi:
le mie mani al sinistro non ci arrivano proprio, o caccio il faro e sto comodo o tolgo la batteria e ci arrivo ma sempre scomodo sto, poi metti pure che devo sostituire gli avvisatori acustici che uno si è ammutolito
Se si tratta di sostituire alogene si può operare senza smontare il faro, con un po di pazienza e abilità; per mettere ballast sia che siano per xeno o led secondo me è necessario smontare il faro (parlo per esperienza) chi lo ha fatto senza illustri come ha fatto, sono curioso...
Chi è interessato ad una guida per smontare i fari mi faccia un fischio (mi serve la mail) via PM...