Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Osram night breaker per la max visibilità, Osram cool blue intense compromesso colore - visibilità, a te la scelta...

• Like
Reactions: metal jacket
Spero di no anche se sapendo che più binache sono e meno si vede quando si parla di alogene, le proverò e poi do' un giudizio
Bastava leggere un po' di post in questo thread e ti rendevi conto di non avere scelto ahime' per te le giuste lampade..Il Capitano ha ragione e te lo confermo anche io ..Gira e rigira e prova ma si arriva sempre alla stessa conclusione...

Bastava leggere un po' di post in questo thread e ti rendevi conto di non avere scelto ahime' per te le giuste lampade..Il Capitano ha ragione e te lo confermo anche io ..Gira e rigira e prova ma si arrivguaa sempre alla stessa conclusione...
guarda avrò visto si e no tutto il thread e so i limiti delle alogene, la mia era una curiosità che solo provandola con i miei occhi posso soddisfare

- Informazione Pubblicitaria -
Rispetto le silverstar 2.0 le due lampade night breaker e col blue sono migliori?

E scusa ancora... le cool blue... come visibilità perdono molto rispetto le night breaker?
Perché alla fine il più bianco delle cool blu mi piace

Ho cmq notato che le night breaker hanno una colorazione azzurra in 2 parti della lampada, le mie silverstar 2.0 erano tutte trasparenti, quindi anche se luce giallognola, le night breaker saranno un pò più bianche delle mie silverstar?
Poi non chiedo altro e le ordino

Ho cmq notato che le night breaker hanno una colorazione azzurra in 2 parti della lampada, le mie silverstar 2.0 erano tutte trasparenti, quindi anche se luce giallognola, le night breaker saranno un pò più bianche delle mie silverstar?
Si, ma di poco. Vai di Osram NB.

Si sono sono sempre un po più bianche ma di poco, le silverstar sono un modello antiquato. Queste fanno più luce e leggermente bianca.

X