Bastava leggere un po' di post in questo thread e ti rendevi conto di non avere scelto ahime' per te le giuste lampade..Il Capitano ha ragione e te lo confermo anche io ..Gira e rigira e prova ma si arriva sempre alla stessa conclusione...
Bastava leggere un po' di post in questo thread e ti rendevi conto di non avere scelto ahime' per te le giuste lampade..Il Capitano ha ragione e te lo confermo anche io ..Gira e rigira e prova ma si arrivguaa sempre alla stessa conclusione...
Ho cmq notato che le night breaker hanno una colorazione azzurra in 2 parti della lampada, le mie silverstar 2.0 erano tutte trasparenti, quindi anche se luce giallognola, le night breaker saranno un pò più bianche delle mie silverstar?
Poi non chiedo altro e le ordino
Ho cmq notato che le night breaker hanno una colorazione azzurra in 2 parti della lampada, le mie silverstar 2.0 erano tutte trasparenti, quindi anche se luce giallognola, le night breaker saranno un pò più bianche delle mie silverstar?