Si mi sono spiegato male ....
Volevo dire che un minimo di consumo batteria vi è , in in caso di batteria fiacca aggrava il problema.
Io ho disattivato la funzione più che altro per preservare le luci anabbaglianti che mi durano pochi mesi.
Volevo dire che un minimo di consumo batteria vi è , in in caso di batteria fiacca aggrava il problema.
Io ho disattivato la funzione più che altro per preservare le luci anabbaglianti che mi durano pochi mesi.
Scusate ragazzi, ma possibile che ci vedo poco con le luci originali? Prima avevo una grande punto e sinceramente facevano molta più luce, le luci della punto, che queste della giulietta, vorrei cambiare lampadina perché sopratutto gli abbaglianti non è che fanno tanta luce. Ho visto questo tipo Lampade Lampadine philips H7 x-treme vision +130% LUCE Alfa Romeo Giulietta 10 andranno bene?