Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Luci di cortesia immagino.......
Scaricano la batteria,...
E durano di meno le lampade.
 
Si mi sono spiegato male ....
Volevo dire che un minimo di consumo batteria vi è , in in caso di batteria fiacca aggrava il problema.
Io ho disattivato la funzione più che altro per preservare le luci anabbaglianti che mi durano pochi mesi.
 
Si mi sono spiegato male ....
Volevo dire che un minimo di consumo batteria vi è , in in caso di batteria fiacca aggrava il problema.
Io ho disattivato la funzione più che altro per preservare le luci anabbaglianti che mi durano pochi mesi.
Probabilmente parliamo anche di due cose diverse......
 
Se le tieni accese un anno, può darsi......
Ma essendo la sosta a carattere temporaneo, non scaricano la batteria.
Vabbè se devo fare una sosta di 3 ore al buio conviene usarle, ma se si dovesse fare una sosta per tutta la notte non conviene.
 
  • Like
Reactions: luciano55
Si mi sono spiegato male ....
Volevo dire che un minimo di consumo batteria vi è , in in caso di batteria fiacca aggrava il problema.
Io ho disattivato la funzione più che altro per preservare le luci anabbaglianti che mi durano pochi mesi.
Le luci di cortesia sono una cosa, le luci di parcheggio un'altra.
 
Come attivo le luci sosta con giulietta?
Sulla mia vecchia auto avevo il tasto con "P"
 
Da spenta giri il devio luci sugli anabbaglianti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ragazzi, ma possibile che ci vedo poco con le luci originali? Prima avevo una grande punto e sinceramente facevano molta più luce, le luci della punto, che queste della giulietta, vorrei cambiare lampadina perché sopratutto gli abbaglianti non è che fanno tanta luce. Ho visto questo tipo Lampade Lampadine philips H7 x-treme vision +130% LUCE Alfa Romeo Giulietta 10 andranno bene?
 
X