Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Scusate ragazzi, ma possibile che ci vedo poco con le luci originali? Prima avevo una grande punto e sinceramente facevano molta più luce, le luci della punto, che queste della giulietta, vorrei cambiare lampadina perché sopratutto gli abbaglianti non è che fanno tanta luce. Ho visto questo tipo Lampade Lampadine philips H7 x-treme vision +130% LUCE Alfa Romeo Giulietta 10 andranno bene?
Ottime.
 
Ma non erano le osram night breaker le piu' potenti??? oppure mi confondo???
 
Sono allo stesso livello.

Ho visto le philips citate sulla macchina di Alfa77, sono belle ma un po' gialline anche se hanno una fantastica luminosità. Alla fine seguendo le tante indicazioni sul forum ho deciso per un po' meno luminosità e un po' più di bianco e ho preso le osram cbi.
 
Ho visto le philips citate sulla macchina di Alfa77, sono belle ma un po' gialline anche se hanno una fantastica luminosità. Alla fine seguendo le tante indicazioni sul forum ho deciso per un po' meno luminosità e un po' più di bianco e ho preso le osram cbi.
Se puoi....qualche foto.
 
Ho visto le philips citate sulla macchina di Alfa77, sono belle ma un po' gialline anche se hanno una fantastica luminosità. Alla fine seguendo le tante indicazioni sul forum ho deciso per un po' meno luminosità e un po' più di bianco e ho preso le osram cbi.
Io le ho provate entrambe, su Giulietta ma anche su altre macchine di famiglia, e le ho trovate identiche, sia come luminosità che come colore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X