Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Io sono vecchio..... Sveglierò le osram NB
 
Occhio alle x-treme philips. Montavo delle h4 sul rav e duravano al massimo 4-5 mesi...anche se fanno una luce della madonna (secondo me le migliori tra le alogene).
Non sono male nemmeno le nuove diamond e crystal della philips,ma onestamente non le ho sperimentate ancora.
 
Occhio alle x-treme philips. Montavo delle h4 sul rav e duravano al massimo 4-5 mesi...anche se fanno una luce della madonna (secondo me le migliori tra le alogene).
Non sono male nemmeno le nuove diamond e crystal della philips,ma onestamente non le ho sperimentate ancora.
Nuove? Entrambi i modelli sono obsoleti pari alle blue vision. Ed entrambi fanno meno luce di un lumino.
 
Sì sempre montate nuove! Mi sono durate al max 4 mesi. Poi ho sempre messo le blue vision con le quali mi sono trovato sempre bene.
Però leggevo buone recensioni di crystal e diamond, anche se non so se si tratti di modelli più o meno nuovi in tutta sincerità.
 
Sì sempre montate nuove! Mi sono durate al max 4 mesi. Poi ho sempre messo le blue vision con le quali mi sono trovato sempre bene.
Però leggevo buone recensioni di crystal e diamond, anche se non so se si tratti di modelli più o meno nuovi in tutta sincerità.
Le blue vision sono i primi modelli di lampade effetto bianco legali e sinceramente non fanno per niente luce bianca. Solo sui fare a parabola si nota la differenza poiché si vede il riflesso blu. Essendo le prime appunto non erano state ancora ottimizzate e perfezionate. Diamond e crystal oltre a non essere legali fanno pure poca luce (800-950).
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ah ok non sapevo che diamond e crystal fossero vecchie!
Io con le blue mi sono sempre trovato da dio, ma con tipologia H4 e faro diverso da quello della giuly. Luce bianca, buona luminosità nella notte, fascio di lunghezza simile a quello delle luci normali.
Certamente si tratta di un modello che ha già i suoi anni visto che lo montavo sul Rav
 
Ho visto le philips citate sulla macchina di Alfa77, sono belle ma un po' gialline anche se hanno una fantastica luminosità. Alla fine seguendo le tante indicazioni sul forum ho deciso per un po' meno luminosità e un po' più di bianco e ho preso le osram cbi.

Oggi ho montato le osram cbi, appena messe (un'ora fa) a prima vista mi sembrano gialle quasi come le originali, mi riservo di provarle questa sera col buio, per verificare meglio colore e luminosità, poi faccio foto.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Oggi ho montato le osram cbi, appena messe (un'ora fa) a prima vista mi sembrano gialle quasi come le originali, mi riservo di provarle questa sera col buio, per verificare meglio colore e luminosità, poi faccio foto.

Come profondità/fascio invece? Che ti sembra?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come profondità/fascio invece? Che ti sembra?

Sono così
IMG_0028.JPG IMG_0029.JPG IMG_0030.JPG
Da dentro hanno una buona luminosità e si percepisce che sono più bianche delle standard però in effetti viste da davanti più che bianche sono giallo chiaro.
 
X