Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Mmh ok, praticamente appena meno gialle delle ordinarie.
Comunque un po' si vede che sono "meno lontane" dai led.
 
Sono così
Visualizza allegato 135887 Visualizza allegato 135888 Visualizza allegato 135889
Da dentro hanno una buona luminosità e si percepisce che sono più bianche delle standard però in effetti viste da davanti più che bianche sono giallo chiaro.
Sono le intense? Anche io le ho messe qualche settimana fa. Avevo messo le hyper prima le ho tenute per qualche mese belle esteticamente ma nn servono a nulla. Di sera e sul bagnato nn si vede nulla e quando le ho tolte erano pure gonfie da un lato stavano per esplodere.
 
Oggi ho montato le osram cbi, appena messe (un'ora fa) a prima vista mi sembrano gialle quasi come le originali, mi riservo di provarle questa sera col buio, per verificare meglio colore e luminosità, poi faccio foto.
Come luce abbagliante cosa hai messo?
 
Io ho messo le white vision e mi trovo benissimo e anabbagliante le cbi
 
Sono le intense? Anche io le ho messe qualche settimana fa. Avevo messo le hyper prima le ho tenute per qualche mese belle esteticamente ma nn servono a nulla. Di sera e sul bagnato nn si vede nulla e quando le ho tolte erano pure gonfie da un lato stavano per esplodere.

Si sono le intense, ah buono a sapersi, perché avevo pensato di provare anche le hyper, hai per caso fatto foto prima di toglierle?
 
Sisi
1486029617503.jpg
prima era così, ora è così
1486029661170.jpg
 
Scusa di giorno nn si vede la differenza tanto sembrano luci normali ma di sera si nota meglio
 
Ecco vediamo questa si vede meglio
1486029774821.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X