Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Oggi ho montato le philipis .... Devo dire ottimo risultato si avvicinano molto al colore dei led...
Pienamente soddisfatto!!!
Curiosità:io da norauto le ho pagate 24 euro l'una voi a quanto le trovate??
Ciao a tutti

Idem pure io.... 24 eurini da norauto! l una s intende! :D in attesa di un bell impianto xeno....devo scegliere bene :p
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Cosa ti intendi per un buon impianto??dove stai guardando?ho letto che ci possono essere problemi....
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Cosa ti intendi per un buon impianto??dove stai guardando?ho letto che ci possono essere problemi....

Sto girando un po su internet ma credo che meglio di luplo nessuno può consigliarci meglio! :D
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Oggi ho montato le philipis .... Devo dire ottimo risultato si avvicinano molto al colore dei led...
Pienamente soddisfatto!!!
Curiosità:io da norauto le ho pagate 24 euro l'una voi a quanto le trovate??
Ciao a tutti
Che modello di Philips?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sto girando un po su internet ma credo che meglio di luplo nessuno può consigliarci meglio! :D

continua a girare .: Clap :.
il mondo è bello perchè è vario ahahahahahah... :: Abbraccio :.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

allora , faccio il punto , sara la 4-5 lampada delle osram nigh break plus che cambio , non mi durano un c....... le prime l ho attribuito al frenetico montaggio e smontaggio delle lampade inquanto non pratico , le altre invece , montate centrate e agganciate al primo colpo : quindi o e un problema della giuly o so le lampade ...... come luminosita non mi lamento ma come durata so na ca.... Ora rimetto le "originali" (a forza di 20 euro) inquando da cambiare i fari...... , ma poi andro di xenon ....( luplo:Joker:) con quello che mi so costate ste lampade gia avevo un kit :mad:...... so rimastoooooooo davvero deluso ....
 
Strano, io le ho su da qualche mese, fari sempre su AUTO, quindi si accendono prima del motore, s&s sempre attivo e quindi 10-20 avviamenti ogni volta ed è tutto ok.


Sent from my New iPad using Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Oggi ho montato le philipis .... Devo dire ottimo risultato si avvicinano molto al colore dei led...
Pienamente soddisfatto!!!
Curiosità:io da norauto le ho pagate 24 euro l'una voi a quanto le trovate??
Ciao a tutti

Ciao... io ho pagato le Osram Cool Blue 11 € circa l'una.... non pensavo che le Philips costassero di più. Probabilmente saranno migliori.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

allora , faccio il punto , sara la 4-5 lampada delle osram nigh break plus che cambio , non mi durano un c....... le prime l ho attribuito al frenetico montaggio e smontaggio delle lampade inquanto non pratico , le altre invece , montate centrate e agganciate al primo colpo : quindi o e un problema della giuly o so le lampade ...... come luminosita non mi lamento ma come durata so na ca.... Ora rimetto le "originali" (a forza di 20 euro) inquando da cambiare i fari...... , ma poi andro di xenon ....( luplo:Joker:) con quello che mi so costate ste lampade gia avevo un kit :mad:...... so rimastoooooooo davvero deluso ....


eh eh... ....a forza di night breaker ti facevi l'impianto bixeno originale........:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

continua a girare .: Clap :.
il mondo è bello perchè è vario ahahahahahah... :: Abbraccio :.

Hhahahaha no basta ce rinuncio! appena mi si fulminano le philips ti contatterò ...... :p