Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Hhahahaha no basta ce rinuncio! appena mi si fulminano le philips ti contatterò ......
:p

figurati... tanto ormai hai letto pagine e pagine quindi sai già tutto ahahahahah
tranquillo che durano un bel pò ste lampadine... so PHILIPS... ma philips vere no patent license by cina..

figurati... tanto ormai hai letto pagine e pagine quindi sai già tutto ahahahahah
tranquillo che durano un bel pò ste lampadine... so PHILIPS... ma philips vere no patent license by cina..

Si si ho seguito tutto fin dalla prima pagina però un consiglio è sempre ben accetto anche perchè le hai provate tutte e meglio di te non ne sa nessuno :D

Si si ho seguito tutto fin dalla prima pagina però un consiglio è sempre ben accetto anche perchè le hai provate tutte e meglio di te non ne sa nessuno :D

diciamo onestamente che mi sono dilettato più che altro e sono giunto a certe conclusioni...
prove e prove in notturna in garage per ore e ore ahahahahah :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -

E a quale conclusione sei arrivato? Io di certo non monterò mai un kit xenon perchè non voglio problemi con il codice delle strada.

quando parlate di philips, parlate delle blue vision ultra?

allora siccome ho rimontato le lampade "originali"........, non ci sembra ma la differenza c e . :smiley_001:..... mi spiego , avevo le osram night break plus e sostituite in qnando da cambiare i fari ...appena montate , le osram , un po di differenza cel avevo , piu bianche e piu luminosita ... ma non "esagerato"; ora , invece, che ho rimontato le ori. , ho notato tantissima differenza di notte si vede pochissimo e spesso e volentieri devo accender gli abb.,specie sul bagnato .... quindi , non sono certo da paragonare con gli xenon , ma son abbastanza valide l unica pecca , e che durano na c...... :mad::mad:

Beh io quando ho montato le night breaker plus la differenza l'ho notata subito, molta più luce e molto più im profondità. Purtroppo il colore non è cambiato tanto e infatti le due cose sono collegate, vuoi più luce? Questa rimane giallina, vuoi lampade spettacolari bianche o azzurrate? Avrai per forza meno luce anche se molto più bella.

Sent from my New iPad using Tapatalk

Ciao ragazzi,

mi sono letto tutte le pagine di questo thread ma vi chiedo conferma per sicurezza sulla scelta delle anabbaglianti e degli abbaglianti:

anabbaglianti sono le h7 e la scelta è tra le OSRAM e le PHILIPS,

mi potete dire come si chiama il modello preciso!?!? considerando sempre che opterei per quelle legali :D

invece per le abbaglianti sono le h1 e da quanto ho letto le migliori sono le OSRAM night breaker plus!??! sono quelle legali vero!?!?

grazie e buona giornata.

Ciao ragazzi,

mi sono letto tutte le pagine di questo thread ma vi chiedo conferma per sicurezza sulla scelta delle anabbaglianti e degli abbaglianti:

anabbaglianti sono le h7 e la scelta è tra le OSRAM e le PHILIPS,

mi potete dire come si chiama il modello preciso!?!? considerando sempre che opterei per quelle legali :D

invece per le abbaglianti sono le h1 e da quanto ho letto le migliori sono le OSRAM night breaker plus!??! sono quelle legali vero!?!?

grazie e buona giornata.
Le Osram Night Breaker plus sono sia h1 che h7 quindi puoi montarle per anabbaglianti e abbaglianti e sono legali...vivamente consigliate.

Le Osram Night Breaker plus sono sia h1 che h7 quindi puoi montarle per anabbaglianti e abbaglianti e sono legali...vivamente consigliate.

perfetto grazie mille!

X