Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao a tutti!

pochi giorni fa ho chiesto un parere sulle lampade migliori in circolazione attualmente sia per effetto luce finto xeno sia per la visibilità effettiva che generano...

da quanto ho letto e poi confermato anche da Capitano le osram night breaker plus sembrerebbero le migliori lampade sia h7 che h1, sopratutto per profondità e visibilità della luce...

questo discorso mi sta bene per le h1, ma per le h7 preferirei un tipo di luce più effetto bianco/azzurrato.

ho letto in giro delle d-gear o delle osram ...hyper, a questo punto vi chiedevo se avevate da consigliarmi di montare comunque le night breaker plus oppure un altro tipo di lampada!?!?!

grazie e buon pomeriggio.

l

ciao a tutti!

pochi giorni fa ho chiesto un parere sulle lampade migliori in circolazione attualmente sia per effetto luce finto xeno sia per la visibilità effettiva che generano...

da quanto ho letto e poi confermato anche da Capitano le osram night breaker plus sembrerebbero le migliori lampade sia h7 che h1, sopratutto per profondità e visibilità della luce...

questo discorso mi sta bene per le h1, ma per le h7 preferirei un tipo di luce più effetto bianco/azzurrato.

ho letto in giro delle d-gear o delle osram ...hyper, a questo punto vi chiedevo se avevate da consigliarmi di montare comunque le night breaker plus oppure un altro tipo di lampada!?!?!

grazie e buon pomeriggio.

l
Sempre della Osram ci sarebbero le Cool Blue ma scordati la luce delle Night Breaker Plus...io ti consiglio queste ultime sempre e comunque.

Sempre della Osram ci sarebbero le Cool Blue ma scordati la luce delle Night Breaker Plus...io ti consiglio queste ultime sempre e comunque.

Io avendo gli bixenon ho preferito mettere le cool blue, perchè secondo me hanno il giusto equilibrio tra la colorazione e l'intensità di luce. Le night breaker plus sono potenti come luce, però il leggero giallore che hanno secondo me le penalizzano un pò.... Le ho provate entrambe e alla fine ho messe le cool blue e le altre le ho nel cassetto....

- Informazione Pubblicitaria -

Zagazzi una informazione prima che spacchi del tutto i fari delle Giulietta.
Tolto il tappo per accedere alla lampada, c'è modo di vedere dove sia la lampada senza infilarci la manona?

Ehm... No. O usi uno specchio o vai a tastoni.

da iPhone 4s con Tapatalk

Zagazzi una informazione prima che spacchi del tutto i fari delle Giulietta.
Tolto il tappo per accedere alla lampada, c'è modo di vedere dove sia la lampada senza infilarci la manona?
.

Con uno specchio puoi renderti conto della posizione della lampada, ma se non hai un minimo di conoscenza di quello che devi fare ti sconsiglio di farlo da solo perché potresti montare la lampada in una posizione scorretta oppure si potrebbe perdere il gancio che mantiene la lampada.

qualcuno fa' un video di come si vede la strada con le night breaker??? o le philips x favoreeeee

qualcuno fa' un video di come si vede la strada con le night breaker??? o le philips x favoreeeee
Da un video non riesci a capire la differenza tra queste e quelle di serie: comprale e montale, avrai senz'altro grossi benefici.

Ciao a tutti...
ho letto tutto ma mi sembra di capire che proprio nessuno ha montato le PIAA?
Come sono?
Sto apsettando l'arrivo della Giulietta e vorrei fin da subito cambiare le lampadine.
A me interessa che gli anabbaglianti non siano troppo diversi dai Led diurni e gli abbaglianti abbiano una buona resa!
Cosa mi consigliate?
Grazie

vorrei vedere su per giu com'è il colore xk io monto le osram hyper white

X