Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Io li volevo cambiare più che altro per estetica perché già quelli originali mi bastano. Certo 60e non sono pochi forse conviene pensare ai led a quel punto. Mi sa provo le osram poi nel caso rimetto le originali quando si fulminano
Ps: io accendo e spengo i fari ad auto accesa, ma attivando le luci di cortesia conprometto comunque la durata della lampadina?(a me serve che si accendano i led dentro l'auto, i fari possono restare spenti ma non si può settare cosi)
 
Ultima modifica:
Io li volevo cambiare più che altro per estetica perché già quelli originali mi bastano. Certo 60e non sono pochi forse conviene pensare ai led a quel punto. Mi sa provo le osram poi nel caso rimetto le originali quando si fulminano
Ps: io accendo e spengo i fari ad auto accesa, ma attivando le luci di cortesia conprometto comunque la durata della lampadina?(a me serve che si accendano i led dentro l'auto, i fari possono restare spenti ma non si può settare cosi)
Si, con l'attivazione delle luci di cortesia ne accorci la vita inesorabilmente.
 
  • Like
Reactions: VURT e Nicola6892
scusa non ho capito per quale motivo? lo chiedo per ignoranza. quindi cè un collegamento con le luci anabbaglianti?
Per il fatto che le luci di cortesia si accendono a motore spento anche quando non sono necessarie e si spengono ruotando la chiave in mar, tutto a carico della batteria.
 
infatti mi sa che le disabilito, in realtà ho disabilitato, si accenderanno comunque quelle interne? (riprendo l'auto lunedì)
Stavo ordinando le osram laser ma ho visto le cool blue intense H7 che a differenza delle hyper sono omologate, sono un buon compromesso o sono solo un vecchio modello?
 
infatti mi sa che le disabilito, in realtà ho disabilitato, si accenderanno comunque quelle interne? (riprendo l'auto lunedì)
Stavo ordinando le osram laser ma ho visto le cool blue intense H7 che a differenza delle hyper sono omologate, sono un buon compromesso o sono solo un vecchio modello?

Se ci vuoi vedere prendi le laser, se vuoi un minimo di effetto luce bianca vai di cool blue intense.
Quelle interne puoi spegnerle ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Sono almeno pari alle originali come luce? Girando prevalentemente in città potrei accontentarmi, costano anche meno [emoji16]
 
Allora ordino queste, o ci sono alternative migliori per avere un effetto bianco(anche tra philips)?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora ordino queste, o ci sono alternative migliori per avere un effetto bianco(anche tra philips)?
Direi che Osram e Philips sono equivalenti, io monto Osram Cool Blue Intense sugli abbaglianti e mai un problema.
 
  • Like
Reactions: VURT