Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

quanto mi incuriosiscono i led... vorrei provarli prima di acquistarli
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Le h7 a led non fanno tanta luce.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

Io sulla 156 montavo le h7 della Lampa blu-xe 4500k con vetro azzurro ma la luce e' bianca xeno,tanti le confondevano per xeno e costavano 9,50€ la coppia e in genere mi duravano 11 mesi,ora le ho sul furgone e la durata e' simile

Quelle pilot li le ho avute pure io.. e ancora non si sono bruciate. Hanno già viaggiato su 4macchine....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si trovano su eBay per $220



si trovano a 120 euro con spedizione gratuita dagli stati uniti...
io forse le provo il 27-28 se mi danno l'ok... prezzo d'acquisto simile...
in italia stranamente a 240 euro... gli auguro di non venderne manco 1 a sto ladro...
sono un pò scettico su come la lente possa catturare, convogliare e ritrasmettere il fascio emesso dal led, avendo il punto focale tutto da un lato...
non vorrei che mi rimangono zone con buchi di luce... e poi vorrei vedere com'è realmente la visibilità (profondità/ampiezza) anche perchè come lumen bene o male sono gli stessi... la differenza è poca e non sono sicuro che possano far fare realmente un salto di qualità visiva...
dalle poche immagini che ho visto la differenza che ho notato mi sembra sia solo sulla tonalità...
appunto se sarà possibile le proverò... poi non si sa mai...
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

Non c'è niente di strano anche xke il fascio di luce usato è solo quello. Comunque vada per i 120 euro..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
X