Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Per luplo

Puoi mettere il link dove le hai viste a 120 euri?
Sarei interessato alla tua prova, facci sapere come vanno, difficoltà installazione, ecc.
Magari posta qualche foto dell'assemblaggio tra la parabola e il kit.
Ciao.
Buon anno a tutti

li trovi a 121 euro con spedizione gratuita dagli stati uniti se li cerchi su ebay...

li trovi a 130 euro quì: COPPIA LUCI LED H7 1200 LUMEN 22W chip SAMSUNG - 130.00EUR : Zen Cart!, L'arte dell'e-commerce

l'unica cosa che il venditore non mi ha risposto alle mie email e quindi nessuna prova...
li puoi mettere credo solo sugli anabbaglianti e non sulla parabola perchè H1 non ci sono...

li trovi a 121 euro con spedizione gratuita dagli stati uniti se li cerchi su ebay...

li trovi a 130 euro quì: COPPIA LUCI LED H7 1200 LUMEN 22W chip SAMSUNG - 130.00EUR : Zen Cart!, L'arte dell'e-commerce

l'unica cosa che il venditore non mi ha risposto alle mie email e quindi nessuna prova...
li puoi mettere credo solo sugli anabbaglianti e non sulla parabola perchè H1 non ci sono...

Non riesco a trovare quello sulla baia USA mi mandi un link, grazie...
Tu le hai prese?
Se si fammi sapere, avrei il dubbio sul fatto che il fascio non sia come quelle di serie,forse potrebbero abbagliare...

Non riesco a trovare quello sulla baia USA mi mandi un link, grazie...
Tu le hai prese?
Se si fammi sapere, avrei il dubbio sul fatto che il fascio non sia come quelle di serie,forse potrebbero abbagliare...

no non le ho prese e se non me le fanno provare neanche le compro...
più che abbagliare potrebbero non illuminare come dicono...

22W Premium H7 High Power LED Headlight Conversion Kit 5500K 2yr Warranty | eBay

- Informazione Pubblicitaria -

Se non funz, li mandi indietro e devono restituirti il costo del prodotto. È la legge.

ec.europa.eu/consumers/cons_int/safe_shop/dist_sell/index_en.htm

lo so lo so le conosco bene queste leggi...
il fatto, è che non mi convince la posizione del led sulla lampada, visto che geometricamete è posto orizzontalmente...
non credo che la lente catturi molta luce in questa maniera non avendo un irraggiamento interno a 360° cosa che avverrebbe viceversa con l'alogena e gli xenon orientativamente... spero tu abbia capito cosa intendo dire...

R: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

Ci vuole una cavia. Secondo me va bene lo stesso perche alla fine anche le lampadine alogene hanno i contatti sotto come la lampadina xeno ha il ferrertto rivestito sotto. Che disturba. Io la proverei. Non ora xke ho il Garelli da finire

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: R: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

Ci vuole una cavia. Secondo me va bene lo stesso perche alla fine anche le lampadine alogene hanno i contatti sotto come la lampadina xeno ha il ferrertto rivestito sotto. Che disturba. Io la proverei. Non ora xke ho il Garelli da finire

non intendo come chiuderle... ma come emettono luce internamente, nel lenticolare...
guarda la lampada in foto...

p.s. 80cc e carburatore 19...? ahahaahahah

R: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

In teoria dovrebbe essere uguale identico il fascio. A me puzza se veramente riesce a dare una bella profondità di luce..

Sisi e marmitta artigianale :D

Re: R: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

In teoria dovrebbe essere uguale identico il fascio. A me puzza se veramente riesce a dare una bella profondità di luce..

Sisi e marmitta artigianale :D

io dubito che riesca a riprodurre il fascio così com'è... vabbè, spero di sbagliare...

buon divertimento ahahahaah

lo so lo so le conosco bene queste leggi...
il fatto, è che non mi convince la posizione del led sulla lampada, visto che geometricamete è posto orizzontalmente...
non credo che la lente catturi molta luce in questa maniera non avendo un irraggiamento interno a 360° cosa che avverrebbe viceversa con l'alogena e gli xenon orientativamente... spero tu abbia capito cosa intendo dire...

So cosa vuoi dire ma io credo che dovrebbe funzionare. Guarda questo, preso da un forum di fari etc.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Headlight_projector_schematic.png

X