Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Devo parzialmente ricredermi sulle blue-vision, ieri sera le ho testate in notturna e devo dire che vanno meglio delle originali, fascio più profondo e più chiaro, vedo decisamente meglio di prima.
Certo sono comunque giallognole se guardi il faro e le paragoni ai led....pazienza.
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

up nessuno a foto?
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Oggi ho montato le Osram Night Breaker Plus H7.
Stasera massimo domani carico le foto, vi anticipo subito che il colore migliora leggermente ma rimane comunque tendente al giallo. Speravo meglio sinceramente.
Sulla luminosità e profondità del fascio non mi esprimo ancora, stasera le proverò per benino.
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Stasera le ho testate per bene e devo ammettere che a livello di luminosità e profondità del fascio il miglioramento è notevole.
La luce è distribuita in modo molto più omogeneo, è un pelino più fredda e parecchio più profonda.
A livello estetico quando sono calde la luce è effettivamente più chiara rispetto a quelle di serie ma non aspettatevi una luce bianca intonata a quella dei led.
In definitiva mi sembrano un buon prodotto per migliorare la visibilità ma con modesti risultati sul fronte estetico! Da valutare la longevità.
Domani le foto..
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Ecco le foto.
Ci voleva una macchina fotografica coi controcazzi per poter apprezzare la differenza ma questo passa il convento. Per cui accontentatevi :D

Qui le lampadine acquistate dal ricambista per 25€

IMAG0050.jpg

Qui le foto con le lampadine di serie

IMAG0039.jpgIMAG0038.jpgIMAG0037.jpg


Qui con le Osram Night Breaker Plus

IMAG0047.jpgIMAG0043.jpgIMAG0044.jpg

Come dicevo in precedenza la luce rimane comunque tendente al giallo, il fascio però come potete notare è decisamente più pieno
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Io ho installato le D-GEAR H7 GTR EXTREME BLUE +85% per gli anabbaglianti e le D-GEAR H1 GTR EXTREME BLUE +85% per gli abbaglianti, spesa totale incluse spedizioni 55 euro, ovviamente sulla baia. Scusate per le foto non sono di ottima qualità, comunque come potete notare l'intensità della luce è alta e la differenza con i led è quasi nulla..

IMG_0040.jpgIMG_0039.jpg
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Ecco le foto.
Ci voleva una macchina fotografica coi controcazzi per poter apprezzare la differenza ma questo passa il convento. Per cui accontentatevi :D

Qui le lampadine acquistate dal ricambista per 25€

Visualizza allegato 74611

Qui le foto con le lampadine di serie

Visualizza allegato 74612Visualizza allegato 74613Visualizza allegato 74614


Qui con le Osram Night Breaker Plus

Visualizza allegato 74615Visualizza allegato 74616Visualizza allegato 74617

Come dicevo in precedenza la luce rimane comunque tendente al giallo, il fascio però come potete notare è decisamente più pieno

Hai un 10+ per l'impegno, un 6- per il risultato però; avresti dovuto fare non più di 2 scatti a lampada con macchinetta fotografica immobile messa sul cavalletto e settata in manuale per non alterare e sfalsare la comparativa! ...comunque puoi sempre rifarla :p

A me sembra di avere proprio queste OSRAM sulla mia punto da almeno 3 anni (o il modello precedente) e devo dire che sono proprio buone e hanno anche una buona durata!
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Io ho installato le D-GEAR H7 GTR EXTREME BLUE +85% per gli anabbaglianti e le D-GEAR H1 GTR EXTREME BLUE +85% per gli abbaglianti, spesa totale incluse spedizioni 55 euro, ovviamente sulla baia. Scusate per le foto non sono di ottima qualità, comunque come potete notare l'intensità della luce è alta e la differenza con i led è quasi nulla..

Visualizza allegato 76650Visualizza allegato 76651

tieni sotto controllo la temperatura delle lampade e controlla se non si inizino a macchiare i fari... e ovviamente tienici aggiornati! :-D
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Per azzerare quasi del tutto la differenza di colorazione tra led e faro dovete mettere le osram cool blue io ho solo l'articolo delle h1 che è 64150cb. Sostituitele sia per gli abbaglianti che per gli anabaglianti e poi fatemi sapere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Sulla scatola delle lampadine che monta la Toyota Corolla di mio padre riporta questa dicitura:
COOL BLUE H7 12v 55w PX26d order N° 64210CB-01B
Spero che ti sia utile, ottoma luce!!
 
X