Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

So cosa vuoi dire ma io credo che dovrebbe funzionare. Guarda questo, preso da un forum di fari etc.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Headlight_projector_schematic.png


a me viene da pensare che funziona ancora di meno perchè "il gioco di specchi" (se così si può dire) perderebbe gran paparte, specie nella parte dietro...
la stessa cosa mi è successo mettendo le h1 xenon sugli abbaglianti della mia giulietta... un pò più di luce la faceva ma fidati, molto al di sotto delle aspettative, appunto perchè perdeva gran parte specie nel retro, avendo la focalità spostata avanti... quindi non rifletteva in pieno...
stessa cosa, se non peggio, mettendo quel led...

se osservi il disegno vedi che la lampada emette luce in tutte le direzioni, viene riflessa e si concentra...
se metti quel led, che emana luce diciamo per un'ampiezza di circa 180°, avresti molta dispersione...
è quello che mi puzza un pò che non mi convince...

sarebbe da provare comunque per avere conferme e smentite...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ho ordinato su ebay una lampada abbagliante H1 Osram Night Breaker plus da tenere come ricambio ma mi vedo recapitare una Osram Night Breaker...contatto il venditore e una parte della risposta conteneva questa frase: "A quanto pare il nostro fornitore non sta ritirando più la versione plus delle h1 perchè ha ricevuto lamentele in merito alla platina presente sul bulbo della lampadina che si sgretola in breve tempo e rovina il fascio di luce (problema assolutamente non presente sulla versione tradizionale presente da anni sul mercato)." Qualcuno che monta le H1 Osram Night Breaker Plus può confermare? A me sembra molto strano...:confused:
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ho ordinato su ebay una lampada abbagliante H1 Osram Night Breaker plus da tenere come ricambio ma mi vedo recapitare una Osram Night Breaker...contatto il venditore e una parte della risposta conteneva questa frase: "A quanto pare il nostro fornitore non sta ritirando più la versione plus delle h1 perchè ha ricevuto lamentele in merito alla platina presente sul bulbo della lampadina che si sgretola in breve tempo e rovina il fascio di luce (problema assolutamente non presente sulla versione tradizionale presente da anni sul mercato)." Qualcuno che monta le H1 Osram Night Breaker Plus può confermare? A me sembra molto strano...:confused:
Io le monto e per ora nessun problema. sgrat sgrat
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Prima di montare gli xeno avevo le night breaker H7 sugli anabbaglianti e nessun problema.Adesso vorrei mettere le Osram Cool Blue 5000k sugli abbaglianti.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Prima di montare gli xeno avevo le night breaker H7 sugli anabbaglianti e nessun problema.Adesso vorrei mettere le Osram Cool Blue 5000k sugli abbaglianti.

Non abbagli nessuno con quelli ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Quanto tempo è che ce le hai su?
Quasi un anno...certo gli abbaglianti li uso pochissimo, non so tu...

Prima di montare gli xeno avevo le night breaker H7 sugli anabbaglianti e nessun problema.Adesso vorrei mettere le Osram Cool Blue 5000k sugli abbaglianti.
E che ci fai con quelli?

Non abbagli nessuno con quelli ;)
Al massimo qualche flash quando il telefonino è scarico :p
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Quasi un anno...certo gli abbaglianti li uso pochissimo, non so tu...

Per curiosità hai provato a vedere in che stato sono le lampadine?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Per curiosità hai provato a vedere in che stato sono le lampadine?
Si, direi un paio di mesi fa ho fatto un controllino ed era tutto ok.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Le Cool Blue non vanno bene per gli abbaglianti,vero?
 
X