Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

R: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

No.. troppa luce dispersa..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao anche io vorrei montare un tipo di questi fari citati. Sono indeciso tra Osram Cool Blue e Philips Blue Vision Ultra.
Premetto che a me interesserebbe una lampadina che fa la stessa luce dell'originale e ha un colore bianco o azzurrino simile a quello delle luci a led.
Ho visto che qualche utente ha postato un foto con le Osram Cool Blue e mi piazziono, però poi io vorrei cambiare anche gli abbaglianti e i fendinebbia non mi va che rimangano gialli li voglio tutti dello stesso colore.
Quale set di lampadine mi consigliate e più o meno qual'è la spesa x tutto?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io il miglior compromesso l'ho ottenuto con le Osram night breaker plus montate sia su anabbaglianti che abbaglianti. La luce non è certo come quella dei led però è un po' più bianca dell'originale e soprattutto illumina molto di più! Le cool blue hanno luce più bianca ma fanno molta meno luce anche rispetto alle originali! Io quando viaggio in auto di notte voglio vedere come si deve :) ! Purtroppo salendo con i Kelvin nelle lampadine alogene, si perde luminosità...l'unica soluzione sono appunto i fari allo xeno... I fendinebbia li ho lasciati del colore originale, a regola con la nebbia è meglio un colore un po' più tendente al giallo (ricordo i vecchi fari fendinebbia gialli delle vecchie auto) che crei un po' di contrasto, del resto anche le mascherine da sci "antinebbia" hanno il vetro colorato di giallo/arancio! Poi se la tua è solo una questione estetica allora vai con le cool blue! Per tutte e 4 le lampade io ho speso 36 con le spedizioni su ebay.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma la giulietta che tipo di attacchi ha per abbaglianti anabbaglianti fendinebbia e luci targa?
Le Philips Blue Vision Ultra non le ha montate nessuno dicono che dovrebbero fare più luce delle originali
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma la giulietta che tipo di attacchi ha per abbaglianti anabbaglianti fendinebbia e luci targa?
Le Philips Blue Vision Ultra non le ha montate nessuno dicono che dovrebbero fare più luce delle originali

Anabbaglianti H7 55W
Abbaglianti H1 55W
Fendinebbia H3 55W
Targa W5W 5W

Nel caso trovi tutto sul manuale d'uso della Giulietta a pag 176
Cattura.jpg
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Grazie e istallando le philips o le osram non ho problemi all'impianto elettrico dell'auto? ho letto nelle pagine precedenti che c'era chi aveva problemi con lo stereo. La macchina ancora deve arrivarmi perciò non l'ho visto il libretto di uso e manutenzione
 
- Informazione Pubblicitaria -
X