Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Qualsiasi cinese le vende....con e senza schermatura.
Ah si?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

grazie, in effetti da mia mamma ne ho trovata una con manico pieghevole e domani faccio un tentativo...

molla recuperata abbastanza agevolmente, adesso resta il problema di rimontare il tutto trovando anche la posizione esatta della lampada...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

il "difficile" sarà reinserire la molla dalla parte della cerniera, la lampadina è semplice la sede è vincolata...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

il "difficile" sarà reinserire la molla dalla parte della cerniera, la lampadina è semplice la sede è vincolata...

è difficile anche inserire la lampadina nel modo corretto...sulla cerniera...lo temo ma vedrò...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi io saró l'unico che non riesco a sganciare la molletta... Mi sono spaccato le mani l'altra volta...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Tranquillo, ordinaria amministrazione. Io mi ero fatto un cuscinetto di nastro isolante sulla punta del pollice per non sfondarmelo.


iPhone+Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma io alla fine .... Non ci sono riuscito ... Nel 2014 ancora i sistemi con le mollette per tenere le lampadine....
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Prova come ti ho detto...dovresti farcela!Magari fatti anche una camomilla prima :D
Anche le altre marche più o meno se la passano uguali in questo campo, non temere!


iPhone+Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Tranquillo...tutte molto scomode :(

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto