Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Non avendo gli xeno, volevo ridurre la differenza tra i led e gli anabbaglianti montati di serie...mi sa che a sto giro prendo le intense giusto per provare, poi al prossimo acquisto vedremo se confermarle o meno...anch eperchè a quanto pare cmq sono migliori di quelle "originali" montate da Alfa.Le pagherei 18€, il prezzo mi sembra nella norma giusto?

Riesco da solo a sostituirle?Per la sx ok, ho letto il 3d specifico bisogna togliere la vaschetta dei liquidi, ma a dx?C'è più spazio?


Grazie.

il prezzo è ok, sulla sostituzione io ho avuto dei problemi e per ora giro con una lampada montata un po' alla cavolo, sul lato sx non ho ancora provato. occhio alla molletta!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io le ho montate su fanali a parabola aperta quindi classica e non lenticolari ed effettivamente sono un po' piu' bianche delle originali ma non ti aspettare una luminosita' che si avvicini ai led..il riflesso un po' giallo rimane..
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io le ho montate su fanali a parabola aperta quindi classica e non lenticolari ed effettivamente sono un po' piu' bianche delle originali ma non ti aspettare una luminosita' che si avvicini ai led..il riflesso un po' giallo rimane..

Di quali parli??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Di quali parli??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Credo delle osram cool blue intense.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ho montato le Osram Nigth Breaker Unlimited.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

A beh le osram night braker è noto che tendano al giallo, però se uno vuole più visibilità sono meglio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Quindi per l'estetica meglio il cool blue ma per beneficio reale in termini di visibilità meglio le night breaker?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si' e' proprio cosi'.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Quindi per l'estetica meglio il cool blue ma per beneficio reale in termini di visibilità meglio le night breaker?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Si, anche se le cool blue sono sempre meglio delle originali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

prese ieri sera le cool blu, spero di montarle domani....:D