Questo a riprova che non C'E' ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI SMONTARE PARAURTI,FARO O PASSARUOTA per sostituire una lampada anabbagliante.Io ormai sono diventato esperto le sostituisco in 5 minuti... All'inizio ci passavo ore e mi rompevo le mani... Basta capire il metodo, non serve tanta forza come credevo
ConcordoIo ormai sono diventato esperto le sostituisco in 5 minuti... All'inizio ci passavo ore e mi rompevo le mani... Basta capire il metodo, non serve tanta forza come credevo
Questo a riprova che non C'E' ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI SMONTARE PARAURTI,FARO O PASSARUOTA per sostituire una lampada anabbagliante.
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Colore a parte....io ho alzato un pochino i fari....guidando spesso da solo e devo dire che ci vedo meglio e non do fastidio a nessuno, quando carico dietro, li abbasso col tasto apposito. Secondo me in generale sono un po bassi come fascio.Confermo. Ho preso la giulietta da meno di un mese e ci ho messo 30 secondi a cambiare le lampadine senza smontare nulla solo togliendo il tappo del faro e aiutandomi con uno specchietto.
Il problema magari è trovare delle lampade h7 decenti, io ho provato le night breaker osram +90% ma non ci vedo comunque nulla..
Non ho voglia di mettere lampade a incandescenza da 100 watt perché cuociono il faro e le plastiche... ma credo che di 55w non ce ne sia nessuna che fa miracoli purtroppo.
Colore a parte....io ho alzato un pochino i fari....guidando spesso da solo e devo dire che ci vedo meglio e non do fastidio a nessuno, quando carico dietro, li abbasso col tasto apposito. Secondo me in generale sono un po bassi come fascio.
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Dall'interno del cofano con l'apposito dado sul fianco del faro usando una brugola e misurando l'altezza contro il muro rispetto a prima, come si fa con tutte le macchine quando regoli l'altezza.
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