Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Si infatti penso di averle montate nel modo giusto. Ma gli abbaglianti hanno la vite di regolazione come gli anabbaglianti?
Inviato dal mio Windows Phone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Si infatti penso di averle montate nel modo giusto. Ma gli abbaglianti hanno la vite di regolazione come gli anabbaglianti?
Inviato dal mio Windows Phone utilizzando Tapatalk
si.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ok...a malincuore mi sa che domani dovrò dare questa soddisfazione all'elettrauto. Grazie per la dritta!
Inviato dal mio Windows Phone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]


Non mi pare si possa regolare indipendentemente l'altezza degli h1 e h7, non ci sono solo due viti di regolazione? una su-giu, una destra-sinistra.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao Capitano, stamattina sono stato dall'elettrauto il quale mi ha confermato che le lampade sono montate correttamente e anche l'altezza (verificata con il macchinario) è giusta.
Mi ha detto che se volevo poteva alzarli di un punto, in modo da poterli abbassare all'occorrenza tramite i comandi del CdB.
Per il momento però, visto che non le ho ancora testate su strada, preferisco aspettare e vedere come mi trovo.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Non mi pare si possa regolare indipendentemente l'altezza degli h1 e h7, non ci sono solo due viti di regolazione? una su-giu, una destra-sinistra.
Sulla mia si (bixeno).
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao ragazzi, ho appena montato delle nuove lampade, visto la poca durata delle nomura. A detta di chi le ha montate prima di me, che ne ha provate più di una (tranne le nomura) fanno una luce simile ai led e hanno una lunga durata, lui dice che in 5 anni non le ha mai cambiate. Io le ho montate poco fa e la luce sempra davvero simile ai led, stasera faccio qualche altro test e magari faccio pure qualche foto. Le lampade le ho pagate 29€ la coppia.
uploads.tapatalk_cdn.com_20160302_548c9bcbd3894dc90ac7339757cc46ee.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao ragazzi, ho appena montato delle nuove lampade, visto la poca durata delle nomura. A detta di chi le ha montate prima di me, che ne ha provate più di una (tranne le nomura) fanno una luce simile ai led e hanno una lunga durata, lui dice che in 5 anni non le ha mai cambiate. Io le ho montate poco fa e la luce sempra davvero simile ai led, stasera faccio qualche altro test e magari faccio pure qualche foto. Le lampade le ho pagate 29€ la coppia.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luce simil led non vuol dire necessariamente fascio e lumen a livelli accettabili. Secondo me faranno parecchio c@g@re in prestazioni.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Luce simil led non vuol dire necessariamente fascio e lumen a livelli accettabili. Secondo me faranno parecchio c@g@re in prestazioni.
chi le ha montate dice di no, ma cmq stasera testerò di persona. Al massimo avrò buttato 30€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

chi le ha montate dice di no, ma cmq stasera testerò di persona. Al massimo avrò buttato 30€
Te le mangiavi di pizza e birra :)