Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Intendi queste:
BOSCH
A me ispirano tanto le Bosch Plus 90
Bosch
 
Ultima modifica:
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Ciao giALFA, ottime in che senso? Intendi il colore (magari più bianco) oppure la qualità del fascio di luce? Rispetto ai led come siamo messi come colore?

ciao...scusa il ritardo nel risp...fanno luce bianca...non giallognola come le precendenti...e inoltre se guardi il faro nn proprio direttamente ma di lato,anche di pochi gradi...appaiono azzurrate...un bell effetto!!!ricordarsi sempre che nn sn xeno...cmq la differenza la si nota tanto quando da dentro l'abitacolo passi dagli anabbaglianti (luce bianca) agli abbaglianti (luca giallognola...nn le ho cambiate tanto li le uso poco)....stessa differenza la noti accendendo i fendinebbia!!
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Intendi queste:
GE NIGHTHAWK automotive bulbs : GE Consumer & Industrial Lighting: Products
A me ispirano tanto le Bosch Plus 90
Bosch
NO, ho comprato esattamente queste ---->LAMPADE EFFETTO XENON D-GEAR H7 GTR EXTREME BLUE +85% su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori e il risultato è questo in foto:


IMG_8185.jpg
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

quindi, quali sono le consigliate?
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

WP_000041.jpgWP_000046.jpgraga eccovi alcune foto delle ring sportblue 80w montate sulla mia...
sono praticamente perfette per i led che abbiamo!
guardate l effetto

WP_000047.jpg
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

80W non sono omologate, max 55W.

mmmhhhh....dimenticavo!!
tieni conto però che per avere la stessa resa delle "gialline" le lampadine bianche devono avere un wattaggio un po piu alto altrimenti si vede ben pocooo!!!
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Stamattina mi sono arrivate le blue-vision, appena le monto vi posto le foto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Per quello che so il "colore " del fascio luminoso non è dato dai watt ma dai gradi Kelvin °K.