Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Allora.... x mia esperienza ti posso dire ke le blu vision della philips sono già un buon compromesso tra luce bianca e visibilità!!! ma l'effetto ke ottiene sul "vetrino" del lenticolare non è un gran chè... in particolare di giorno!!
dopodichè allora ho provato le crystal.... e il colore\fascio luminoso son di un bianco pazzesco.... si natono comunque quelche riflesso di azzurrino sui muri..!! a dir poco stupende...! so che non sono legali, ma non credo che le fdo riescano a capirlo...! non danno assolutamente nell'occhio!!! quindi io ti consiglierei queste...!!!
queste sono le uniche lampadine che ho provato.... quindi ti posso dare solo questi consigli...!!!
....pardon.... provai sulla mia vecchia polo le simoni racing da 4000 k e la luce era veramente bella, ma soprattutto potente!!! erano da 80 watt!!! infatti i fusibili mi bestemmiavano dietro in turco...!! fin quando non hanno deciso di abbandonarmi x almeno 1 volta al mese.....!!!! quindi..... vai di blu vision o di crystal (meglio) ke non sbagli!!!
cmq senti altri ragazzi del forum ke hanno provato altre lampadine altre le mie 3!!
ciaociao
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Per un momento ho avuto il dubbio che chi ti ha installato le lampade avesse sbagliato posizione e fossero fuori "fuoco", così pure se il modello non è appropriato.

Allora si tratta solo di metter mano a un paio di viti...


:decoccio:


viti sempre dure...... mortacce loro...!!!!
sono andato in fiat\alfa e l'elettrauto era in vacanza.... fine mese ritorna e dovrei portare la mia signora in rosso
per mettere aposto una volta x tutte ste luci!!!! ciao ciao!!!
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Allora.... x mia esperienza ti posso dire ke le blu vision della philips sono già un buon compromesso tra luce bianca e visibilità!!! ma l'effetto ke ottiene sul "vetrino" del lenticolare non è un gran chè... in particolare di giorno!!
dopodichè allora ho provato le crystal.... e il colore\fascio luminoso son di un bianco pazzesco.... si natono comunque quelche riflesso di azzurrino sui muri..!! a dir poco stupende...! so che non sono legali, ma non credo che le fdo riescano a capirlo...! non danno assolutamente nell'occhio!!! quindi io ti consiglierei queste...!!!
queste sono le uniche lampadine che ho provato.... quindi ti posso dare solo questi consigli...!!!
....pardon.... provai sulla mia vecchia polo le simoni racing da 4000 k e la luce era veramente bella, ma soprattutto potente!!! erano da 80 watt!!! infatti i fusibili mi bestemmiavano dietro in turco...!! fin quando non hanno deciso di abbandonarmi x almeno 1 volta al mese.....!!!! quindi..... vai di blu vision o di crystal (meglio) ke non sbagli!!!
cmq senti altri ragazzi del forum ke hanno provato altre lampadine altre le mie 3!!
ciaociao
Ma le crystal di che marca sono? E il prezzo?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma le crystal di che marca sono? E il prezzo?

sono sempre della philips!!
le compri solo sulla baya... non ricordo di precisione.. comunque siamo sopre i 40 €..!!
dipende anche dal cambio!
ciao

spetta.... ma scusa la curiosità...!
tu hai sotto i bi-xeno... immagino che le alogene quindi ti servano come h1..!! giusto??
in quel caso il prezzo è qualcosina di meno!!!

cmq bella la tua giulietta...! bravo!!

ciaociao
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

sono sempre della philips!!
le compri solo sulla baya... non ricordo di precisione.. comunque siamo sopre i 40 €..!!
dipende anche dal cambio!
ciao

spetta.... ma scusa la curiosità...!
tu hai sotto i bi-xeno... immagino che le alogene quindi ti servano come h1..!! giusto??
in quel caso il prezzo è qualcosina di meno!!!

cmq bella la tua giulietta...! bravo!!

ciaociao
Grazie per i complimenti, la mia piccola se li merita tutti ;) Ad ogni modo si, sono interessato solo alle H1.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Confermo il parere positivo di Gaunzi sulle cristal vision. Ho provato sulla mia giulietta le seguenti lampade:
- osram nightbreaker plus (ottima visibilità ma fascio decisamente giallognolo)
- philips cool blue (su abbaglianti) ottima visibilità e profondità, fascio più bianco delle osram ma sempre tendente al giallo
- m-tec superwhite (visibilità appena sufficiente, insufficiente con pioggia, ma colorazione identica ai led)
- philips cristal vision (miglior compromesso tra visibilità e colorazione. Come visibilità siamo sui livelli di quelle di serie ma il fascio ha appena una punta di giallo. Attualmente ho montato queste.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Nessuno di voi ha provato le Osram cool blue intense?
Allegato 90713
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi ho bisogno di aiuto!!!! Vorrei sostituire le H7 originali con le Osram cool blue, qualcuno mi spiega come si accede al vano porta lampada? Lato guida non riesco nemmeno a infilare la mano. Bisogna smontare tutto il faro?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Risolto!!! Ho dovuto smontare la batteria.......Mha!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto